Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo HP4 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In arrivo HP4 2016

Ciao a tutto il forum, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo .ho posseduto una S1000RR 2010 e una 2012 ...ora sono senza ed in attesa della nuovs HP 4 che da indiscrezioni apparse in USA dovrebbe debuttare a Intermot o Eicma 2015? Ho letto intervista e pare certo che in germania stiano lavorando sul nuovo modello super prestazionale .Potrebbero fare il debutto le bielle in titanio (carta ancora da giocare da parte di Bmw mentre gli altri l' hanno gia' giocata) e addirittura potrebbe essere introdotta la distribuzione Valvetronic gia' ampiamente collaudata e performante . Comunque sarebbe una Hp4 che traccerebbe un altro bel solco . Vi pare verosimile ? Secondo me vi sono grandi probabilita' che a Milano vedremo qualcosa di stratosferico con la nuova Hp4 .2016.

• Font Size
    Azz... prendi R1 2015 nel mezzo... cos? hai un termine di paragone.. :1:

Comment

• Font Size
      Mi girerebbero non poco avendo appena preso la 2015, ma tanto non sar? capace di usare nemmeno questa per cui ... vediamo questa HP4 nuova, speriamo a Milano, non ne avevo ancora sentito parlare ... ma stai senza moto cos? tanto?!

Comment

• Font Size
        distribuzione Valvetronic sarebbe?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          distribuzione Valvetronic sarebbe?

? il sistema di fasatura variabile delle valvole che BMW usa sulle auto peraltro non su tutte... Sul 3.0 biturbo e sulle M no.

Un po' come il DVT della multistrada

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoritZ View Post
            Mi girerebbero non poco avendo appena preso la 2015, ma tanto non sar? capace di usare nemmeno questa per cui ... vediamo questa HP4 nuova, speriamo a Milano, non ne avevo ancora sentito parlare ... ma stai senza moto cos? tanto?!
            Mi e' rimasta la mia vecchia Vespa ET 3 ..tengo duro fino a novembre.Volevo prendere una HP4. Ma costano troppo. Aspetto se esce la nuova 9ome sembrerebbe

Comment

• Font Size
              Se ? vero ? la prova definitiva che nel 2017 ci sar? una VERA nuova s1000rr.

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo_c View Post
                ? il sistema di fasatura variabile delle valvole che BMW usa sulle auto peraltro non su tutte... Sul 3.0 biturbo e sulle M no.

Un po' come il DVT della multistrada
                ah ecco, immaginavo ma non ero sicuro...
                ...a breve provo il MTS1200 col DVT

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

allora non se ne esce pi?,chi ha preso la 2015 si mangia la testa che nel 2016 esce la nuova hp4,chi ha preso la nuova hp4 nel 2016 si mangia la testa che nel 2017 esce la s1000rr completamente nuova e chi prender? quest'ultima si manger? la testa che nel 2018 la faranno anch'essa in versione hp4..

insomma bmw sembra avere molti assi nella manica,pi? di tutti gli altri,oramai il simbolo delle ss sembra essere lei,vuole restare la crucca..

Comment

• Font Size
                    Io ho preso la 2015...nel 2018 la ricamhiero... Uno si deve dare una spaziatura per il cambio senno se dai retta a loro non finisci piu

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

E magari una Ducati 1.599

Comment

• Font Size
                        a parte che si chiamera' hp5 ...lo sanno tutti...

Comment

• Font Size
                          Perche hp5?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            hp4 gia' c'e...ci sarebbe troppa confusione

Comment

• Font Size
                              hp4 dovrebbe stare per massima potenza sul 4 in linea,cosa veritiera comunque se confrontata con tutte le altre,il 5 non lo giustifico proprio..

Comment

X
                              Working...
                              X