Ciao a tutto il forum, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo .ho posseduto una S1000RR 2010 e una 2012 ...ora sono senza ed in attesa della nuovs HP 4 che da indiscrezioni apparse in USA dovrebbe debuttare a Intermot o Eicma 2015? Ho letto intervista e pare certo che in germania stiano lavorando sul nuovo modello super prestazionale .Potrebbero fare il debutto le bielle in titanio (carta ancora da giocare da parte di Bmw mentre gli altri l' hanno gia' giocata) e addirittura potrebbe essere introdotta la distribuzione Valvetronic gia' ampiamente collaudata e performante . Comunque sarebbe una Hp4 che traccerebbe un altro bel solco . Vi pare verosimile ? Secondo me vi sono grandi probabilita' che a Milano vedremo qualcosa di stratosferico con la nuova Hp4 .2016.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In arrivo HP4 2016
Collapse
X
-
Mi girerebbero non poco avendo appena preso la 2015, ma tanto non sar? capace di usare nemmeno questa per cui ... vediamo questa HP4 nuova, speriamo a Milano, non ne avevo ancora sentito parlare ... ma stai senza moto cos? tanto?!
Comment
-
-
Originally posted by LoritZ View PostMi girerebbero non poco avendo appena preso la 2015, ma tanto non sar? capace di usare nemmeno questa per cui ... vediamo questa HP4 nuova, speriamo a Milano, non ne avevo ancora sentito parlare ... ma stai senza moto cos? tanto?!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSe ? vero ? la prova definitiva che nel 2017 ci sar? una VERA nuova s1000rr.
insomma bmw sembra avere molti assi nella manica,pi? di tutti gli altri,oramai il simbolo delle ss sembra essere lei,vuole restare la crucca..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Io ho preso la 2015...nel 2018 la ricamhiero... Uno si deve dare una spaziatura per il cambio senno se dai retta a loro non finisci piu
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM