Si scrive principalmente di queste moto e ci sta perch? sono queste le principali novit? per il 2015...qualche fotuzza della "cara e vecchia" BMW racing, ad aprile inoltrato, ? per? d'obbligo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale-R1
Collapse
X
-
ciao Stradivari
casco 802 carbon ? come ti trovi rispetto all' rpha ?
la tuta ? quella dell' high-side al correntaio (se non ricordo male) ? se ? cos? mi pare ben messa
la grafica della moto inizialmente non mi piaceva molto, ma vedendola con foto in azione mi sembra molto ben riuscita e molto equilibrata
in ogni modo bello il tuo stile, ti fa sembrare un fantino sebbene tu sia, credo, quasi 1,90
in quale campionato ti cimenterai quest'anno ?
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postciao Stradivari
casco 802 carbon ? come ti trovi rispetto all' rpha ?
la tuta ? quella dell' high-side al correntaio (se non ricordo male) ? se ? cos? mi pare ben messa
la grafica della moto inizialmente non mi piaceva molto, ma vedendola con foto in azione mi sembra molto ben riuscita e molto equilibrata
in ogni modo bello il tuo stile, ti fa sembrare un fantino sebbene tu sia, credo, quasi 1,90
in quale campionato ti cimenterai quest'anno ?
La tuta ? quella del botto del 31 agosto 2014 e, strutturalmente, ? perfetta...in Dainese se un prodotto post caduta non ? integro n? riparabile in modo da garantire i loro livelli di sicurezza...non ti fanno la ricarica dell'air bag.
Soggiungo: giustamente, posto che una volta che la tuta esce dal loro servizio di assistenza ? certificato lo standard di sicurezza come fosse nuova!
Per quest'anno far? una-due WC in qualche trofeo...ho gi? rinnovato la licenza ma ancora non ho deciso al 100%.
Una gara dell'interforze i primi di luglio dovrebbe comunque essere sicura!
Comment
-
complimenti Stradi....bellissima la tua bmw......io non ti conosco...ma secondo me prossimo anno passerai in yamaha.....ahaha
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostStradivari ? sempre molto "stiloso" e si presta bene al fotografo....mi chiedo se riesca a tenere questo stile anche quando va davvero forte, perch? non ? facile!
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postazz
in questa giornata in quanto hai girato, ammesso che hai preso i tempi?
Poco male, dovevo solo far chilometri e sciogliermi un po' nei movimenti...credo per? che qualche '34 (forse anche poco meglio) dovrei essere riuscito a farlo.
Vado per? a sentimento...per cui non ci metterei la mano sul fuoco!
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postahahahaha, alla faccia dello sgranchirsi...
La finalit? della giornata era provare a mettere in pratica alcuni movimenti nuovi che avevo provato alla Lorenzo School il giorno prima (con una MiniGP da 150 c.c.) e stare in sella il pi? possibile, visto che a livello di fiato sono messo piuttosto male.
Sotto quel profilo sono contento
I tempi, in s? considerati a me interessano sempre relativamente...ci? che mi interessa ? migliorare sempre da un punto di vista tecnico, ? questo che mi diverte ed ? questo che, a mio avviso, porta poi ad avere soddisfazioni anche con il cronometro.
E' la scelta pi? difficile...perch? inserire un cambiamento di guida in un contesto di stile gi? consolidato porta sempre, in prima battuta, ad un peggioramento dei tempi.
Per andare avanti, a volte, si deve per? fare prima un passo indietro
Faccio un esempio: lo scorso 28 marzo al Mugello ho provato ad inserire nella guida movimenti nuovi, che per me non erano naturali (gi? domenica a San Martino del Lago li ho per? quasi del tutto implementati), e ho fatto come best di giornata 2.05,30 (ad inizio giornata addirittura stavo sul 2.07,00 e pure abbondante)...l'anno scorso, al primo giro lanciato di una qualsiasi giornata difficilmente facevo peggio di 2.03,00.
Di fatto, ho peggiorato di 5 secondi pieni...ma sono convinto che alla fine anche questo "passo indietro" funzioner?
Certo, se a met? stagione dovessi attestarmi ancora su quei tempi comincerei a riflettere sulla reale "bont?" di quei cambiamentiLast edited by stradivari; 14-04-15, 09:31.
Comment
-
assolutamente daccordo!
il mio obiettivo quest'anno ? riprendere confidenza con le moto innanzitutto, ed essere il pi? sciolto possibile in sella; ho gi? notato proprio all'ultima pistata di SMDL che pi? guido morbido e freno "tranquillo" e pi? vado forte....non mi sembrava vero, ma il crono non mente...
Lo STILE invece, mi s? che lo lascio a quelli davvero bravi come te
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postassolutamente daccordo!
il mio obiettivo quest'anno ? riprendere confidenza con le moto innanzitutto, ed essere il pi? sciolto possibile in sella; ho gi? notato proprio all'ultima pistata di SMDL che pi? guido morbido e freno "tranquillo" e pi? vado forte....non mi sembrava vero, ma il crono non mente...
Lo STILE invece, mi s? che lo lascio a quelli davvero bravi come te
Come dice sempre Chicho Lorenzo: ogni sport ha il suo movimento, non si pu? giocare a calcio con il movimento della corsa del tennis e anche il motociclismo non fa eccezione...non posso insegnarti a staccare, piegare e ad aprire come mio figlio...ma, chiunque, con il lavoro, potr? guidare come lui ed avere benefici.
No pain...no gain
PS: 4 ore di allenamento con una MiniGP o con una PreMoto3 equivalgono a livello di fatica a 3 pistate in filaLast edited by stradivari; 14-04-15, 09:36.
Comment
X
Comment