Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come dicevo nell'altro post
le kawa sono le stesse dal 2011, quindi spendono molto meno, ultimamente mi sono arrivate telefonate di gente che le cercava usate per andare a fare proprio la sstk..vabb?!
per il resto bmw moto nuova e poco supporto questa ? la fine...le cose cambieranno solo se si vedr? che sono superiori di tanto, ma ne dubito.
Per il resto bisogna vedere yamaha come va ma si sa che i francesi sono forti...il mondiale lo vincer? ducati con una delle sue moto, a mio avviso imbattibili nella versione sstk.
Faccio un copia incolla di un uccellino verde:Chi accetter? la sfida di yamaha ( sempre che esista qualcuno che la accetti dato che alla fine il kit STK Yec avr? 220 hp e il limitatore a 15000 giri ) far? una moto che coster? ancora un p? di pi?, che sommato a quella cagata di Ducati porter? la STK vicino ai 40.000 euro poi aggiungi i motori i ricambi e i costi e vai a finire che una stagione STK coster? 250.000 euro ...................vedi un p? te cosa pensare .
Mentre per bmw non ha comunque telaio e il motore pur se competitivo ha la curva di coppia di uno screamer, la fasatura irregolare da un vantaggio di coppia esagerato.
Io penso che yamaha sia ben messa per la stock....
Faccio un copia incolla di un uccellino verde:Chi accetter? la sfida di yamaha ( sempre che esista qualcuno che la accetti dato che alla fine il kit STK Yec avr? 220 hp e il limitatore a 15000 giri ) far? una moto che coster? ancora un p? di pi?, che sommato a quella cagata di Ducati porter? la STK vicino ai 40.000 euro poi aggiungi i motori i ricambi e i costi e vai a finire che una stagione STK coster? 250.000 euro ...................vedi un p? te cosa pensare .
Mentre per bmw non ha comunque telaio e il motore pur se competitivo ha la curva di coppia di uno screamer, la fasatura irregolare da un vantaggio di coppia esagerato.
Io penso che yamaha sia ben messa per la stock....
E quale sarebbe questo "kit STK Yec da 220 hp"?
A gennaio per il CIV abbiamo fatto l'ordine dei componenti Yec per l'allestimento della moto...e di questo kit neppure l'ombra!!!
PS: con la Yec il limitatore ? a 14.500...ma insistere oltre i 14.000 non ha senso
E quale sarebbe questo "kit STK Yec da 220 hp"?
A gennaio per il CIV abbiamo fatto l'ordine dei componenti Yec per l'allestimento della moto...e di questo kit neppure l'ombra!!!
PS: con la Yec il limitatore ? a 14.500...ma insistere oltre i 14.000 non ha senso
da possessore kawasaki vi posso dire la mia in un paio di punti:
1- motore ? il top tra i mille forse anche un pelo pi? prestazione di bmw
2- ciclistica da 600...avendole provate entrambe vi assicuro che il kawa ? piu agile di un r6 ben sistemata...
3- prezzo, fare una stk con kawa pu? costare un 20% in meno di bmw
4- sicuramente kawa dar? un aiuto alle squadre maggiore...
tenete presente che nella stk hai pochi minuti per sistemare una moto, quindi avere una moto facile come il kawa aiuta molto.
non ho considerato la ducati perch? penso che sia la piu competitiva ma costa tanto di piu dei vari kawa, yamaha, bmw, suzu ecc
forte Tamburini, e stata la gara piu bella della giornata
quoto ho finito col fiatone
comodamente seduto sul divano
OT: cmq credo che il regista c'abbia messo del suo x la sbk
in gara 1 non ha levato la telecamera dalla prima poszione
perdendosi tutti i duelli retrostanti, ha reso piatta una gara
che cmq qualcosa aveva da offrire, come detto in telecronaca
e poi confermato in gara 2 badovini e vdm si sorpassavano
4 volte in 4 curve
Comment