Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze motore s1000rr 2010 vs hp4 2014 onboard vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze motore s1000rr 2010 vs hp4 2014 onboard vallelunga

ciao ragazzi ho girato a vallelunga domenica nonostante tempo di merda e una pista ''invasa d'olio'' (sono davvero soddisfatto di aver girato in 51 pensavo molto peggio c'era gente della brigestone che con una pista cosi' schifosa stava girando in 47)non pensavo ci fosse cosi' tanta differenza di motore...hanno una preparazione simile e praticamente sono state preparate dalla stessa persona eppure....

sono sicuro che con pista normale e un freno posteriore decente di scendere di poco sotto il 49...ma pensavo avesse meno differenze rispetto all hp4(((

Last edited by ducati1098; 06-04-15, 05:58.

• Font Size
    tanta differenza?? a me non sembra... comunque la telecamera devi metterla un p? pi? alta cosi non si vede nulla anche per colpa di quel cupolino oscurato avanti..!!

Comment

• Font Size
      ho preso un altro cupolino quello e' verniciato e non si puo' fare nulla

Comment

• Font Size
        io ho girato sabato a valle, stessa temperatura e stesso sporco di olio vecchio, non era proprio olio ma un striscia ripulita.
        non ho capito dal video chi va pi? forte di chi..
        comunque io sabato 44 basso ho girato, passavo tutti di motore, ma nonperch? il mio motore va meglio ma perch? se esci bene dai cimini e quello avanti esce male non c'? moto che tenga, anche se hai un 600 contro un bmw.
        Quindi io mi concentrerei sui rapporti, marce ecc vedo che non sei proprio apposto!

Comment

• Font Size
          poi attento alla temperatura...non ? il massimo girare con 72?

Comment

• Font Size
            in che senso kindly dovrebbe essere piu bassa o pi? alta?

Comment

• Font Size
              e si un pochettino pi? alta non guasterebbe...magari arrivare ad 80-85, perch? immagino che quella dell'olio fosse ancora pi? bassa di quanto dovrebbe essere.
              Last edited by kindly; 08-04-15, 09:20.

Comment

• Font Size
                al max nastro un po il radiatore quindi...80 gradi cerco di tenerli....rapporto 16-43...ho il bmw da poco ma ho sempre usato questo a valle...che dici?

Comment

• Font Size
                  io sabato avevo quasi mezzo radiatore nastrato
                  per i rapporti sono molto soggettivi, da quello che vedo quelli che hai sono un po' lunghi per te.

Comment

X
                  Working...
                  X