Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me l'hanno consigliato per i kart pochi giorni fa, ci porter? mio figlio quest'estate...
Esatto, di piste per? ce ne sono diverse...Rozzano a Milano, Borgo Ticino e Codogno sono molto comode e altrettanto belle (Borgo Ticino forse ? la migliore).
Tuo figlio ? interessato ai kart o alle minimoto?
Nel secondo caso, ti consiglio questa (che ? dove va mio figlio) https://www.facebook.com/LorenzoMoto...cingSchoolComo
Esatto, di piste per? ce ne sono diverse...Rozzano a Milano, Borgo Ticino e Codogno sono molto comode e altrettanto belle (Borgo Ticino forse ? la migliore). Tuo figlio ? interessato ai kart o alle minimoto? Nel secondo caso, ti consiglio questa (che ? dove va mio figlio) https://www.facebook.com/LorenzoMoto...cingSchoolComo
tasto dolente...
diciamo che preferiamo fargli guidare i kart perch? ha 4 ruote
parrebbe avere una certa attitudine, pur avendoli provati solo un paio di volte mi sta incollato al sedere...non che andiamo forte eh...
i kart provati sono quelli monomarcia di Castrezzato e quelli di un kartodromo a Madeira.
purtroppo inizia tardi, ormai ha quasi 15 anni ma basta che si diverta...
tasto dolente...
diciamo che preferiamo fargli guidare i kart perch? ha 4 ruote
parrebbe avere una certa attitudine, pur avendoli provati solo un paio di volte mi sta incollato al sedere...non che andiamo forte eh...
i kart provati sono quelli monomarcia di Castrezzato e quelli di un kartodromo a Madeira.
purtroppo inizia tardi, ormai ha quasi 15 anni ma basta che si diverta...
Dallo scorso mese di dicembre...quest'anno - su consiglio del suo istruttore - lo abbiamo iscritto a un trofeo piuttosto importante nel nord Italia per fargli fare un po' le ossa, anche se sul piano tecnico non sarebbe propriamente pronto per l'evento.
Non ha paura e ragiona molto bene, per cui l'esperienza formativa sta funzionando.
PS: riesce a mettere gi? il gomito nelle curve un po' veloci...soddisfazione impagabile
Dallo scorso mese di dicembre...quest'anno - su consiglio del suo istruttore - lo abbiamo iscritto a un trofeo piuttosto importante nel nord Italia per fargli fare un po' le ossa, anche se sul piano tecnico non sarebbe propriamente pronto per l'evento.
Non ha paura e ragiona molto bene, per cui l'esperienza formativa sta funzionando.
PS: riesce a mettere gi? il gomito nelle curve un po' veloci...soddisfazione impagabile
Grande cavolo, tale padre, tale figlio... :1:
Ieri ho portato il mio a Curno, abbiamo provato i kart a 4 tempi, quelli che vanno pi? piano insomma, beh alla fine riesco a dare ancora la paga ai 15enni, seppur di pochi secondi
Grande cavolo, tale padre, tale figlio... :1:
Ieri ho portato il mio a Curno, abbiamo provato i kart a 4 tempi, quelli che vanno pi? piano insomma, beh alla fine riesco a dare ancora la paga ai 15enni, seppur di pochi secondi
pi? che altro volevo capire se il fisico reggeva dopo l'incidente, come sai i ragazzi risalgono subito senza fatica, ma noi "vecchietti".....il solo fatto di indossare il casco (ci siamo portati i nostri) mi ha agitato...
quando porterai tuo figlio dalle mie parti fammi un fischio che vengo a conoscervi, dopo tanti anni di forum sarebbe bello, cos? magari ci scappa anche qualche foto, visto che ? una delle mie passioni!
Comment