Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tensione catena corretta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tensione catena corretta

ciao a tutti non ditemi di guardare sul libretto uso e manutenzione,perche' non ho voglia di smontare le carene e rimontare il cavalletto stradale di serie,x uso pista con moto sul cavalletto da forcellone quale ? la corretta tensione della catena? quanto gioco tra alto e basso?

qualcuno che lo sa me lo dice?

grazie luca

• Font Size
    per lo specifico caso della tua moto non ho certezze ma il gioco standard della catena della maggior parte delle moto ? di 2,5 cm tra punto superiore e punto inferiore.
    attenzione perch? devi trovare il punto di maggior tensione, questo a causa degli allungamenti della catena (da nuova la tensione ? uguale ovunque)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      per lo specifico caso della tua moto non ho certezze ma il gioco standard della catena della maggior parte delle moto ? di 2,5 cm tra punto superiore e punto inferiore.
      attenzione perch? devi trovare il punto di maggior tensione, questo a causa degli allungamenti della catena (da nuova la tensione ? uguale ovunque)
      ok grazie controllo...........ovviamente tutto nuovo

Comment

• Font Size
        Se non trovi nulla a riguardo...cosa ci metti a mettere un'attimo il cavalletto???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Avrei voluto evitare...ma mi sa che faro' cosi!!

Comment

• Font Size
            Anche perche' 2,5 cm senza peso ....poi con il peso del pilota diventa come una corda di violino

Comment

• Font Size
              infatti
              per un uso in pista la catena deve essere bella libera altrimenti ti cambia tutta la ciclistica quando le sospensioni si comprimono

Comment

X
              Working...
              X