Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MiniReport Prima uscita al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MiniReport Prima uscita al Mugello

Ciao
    lo scorso weekend sono andato per la prima volta al Mugello
    due commenti veloci
    1. sono un paracarro!
    2. che pista!!!!

Bollettino meteo
    Temperature basse, asfalto freddo e tempo nuvoloso con qualche raggio di sole

I primi turni del sabato sono stati solo per capire da che parte girava la pista, entrato con SC1 usata all'anteriore, SC2 usata al posteriore

Montata una SC1 nuova al post per i turni del pomeriggio ma a causa della mia incapacit? l'ho rovinata in un paio di turni, non entrando forte uscivo accelerato e stressavo la gomma, l'asfalto molto freddo ha fatto il resto.

Domenica le cose sono andate un po' meglio, staccato un 2.05.1 ma si poteva fare tanto tanto meglio, peccato per il meteo poco collaborativo la domenica.

Molto contento della moto (soprattutto dopo averla ammorbidita un po' all'anteriore) anche se ci sarebbe da lavorare un po', ma ovviamente il limite grosso ero io e la mia incapacit?...

P.S.
    bella l'esperienza di trovare uno straccio in piena traiettoria all'arrabbiata 2. Per evitarlo ho chiuso la piega passando completamente sul cordolo interno... pensavo di recuperare i pezzi della moto a Padova... ma sono restato sorprendentemente in piedi )

• Font Size
    Alla faccia del paracarro, credo che 2,05 non sia alla portata di tutti gli amatori. Piccola domanda , ma la sc1 non andrebbe montata quando l'asfalto ? molto caldo e non quando ? freddo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by haranbenjo View Post
      Alla faccia del paracarro, credo che 2,05 non sia alla portata di tutti gli amatori. Piccola domanda , ma la sc1 non andrebbe montata quando l'asfalto ? molto caldo e non quando ? freddo?
      hai ragione, il meteo era pi? da SC2, ma non le avevo
      comunque vedendo il consumo della SC1 all'ultimo turno fatto della domenica, entrando un po' pi? forte, e quindi accelerando meno bruscamente, era chiaro che il problema era la mia guida pi? che la gomma inadattta...
      Last edited by moslebrut; 23-03-15, 17:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by moslebrut View Post
        Ciao
        lo scorso weekend sono andato per la prima volta al Mugello
        due commenti veloci
        1. sono un paracarro!
        2. che pista!!!!

Bollettino meteo
        Temperature basse, asfalto freddo e tempo nuvoloso con qualche raggio di sole

I primi turni del sabato sono stati solo per capire da che parte girava la pista, entrato con SC1 usata all'anteriore, SC2 usata al posteriore

Montata una SC1 nuova al post per i turni del pomeriggio ma a causa della mia incapacit? l'ho rovinata in un paio di turni, non entrando forte uscivo accelerato e stressavo la gomma, l'asfalto molto freddo ha fatto il resto.

Domenica le cose sono andate un po' meglio, staccato un 2.05.1 ma si poteva fare tanto tanto meglio, peccato per il meteo poco collaborativo la domenica.

Molto contento della moto (soprattutto dopo averla ammorbidita un po' all'anteriore) anche se ci sarebbe da lavorare un po', ma ovviamente il limite grosso ero io e la mia incapacit?...

P.S.
        bella l'esperienza di trovare uno straccio in piena traiettoria all'arrabbiata 2. Per evitarlo ho chiuso la piega passando completamente sul cordolo interno... pensavo di recuperare i pezzi della moto a Padova... ma sono restato sorprendentemente in piedi )
        Un 2e 05 e definirsi paracarro,sembra un perculamento,per chi lo ? davvero.....io,posso sostenere di esserlo,dunque per piacere,la prox volta non usare questi termini offensivibrucche

Comment

• Font Size
          scusa
          non era falsa modestia

Comment

X
          Working...
          X