Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa! my first bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

presa! my first bmw

buongiorno a tutti,
    sono matteo e ho appena messo in garage una bmw pronto pista che ha solo bisogno di fare benzina.
    ? una 2010 ma ? stato montato tutto nuovo e aggiornato 2012 compresa l'elettronica questo inverno, ha sospensioni complete mupo, freni brembo, completo arrow e tante altre cose...

ho sempre avuto e guidato bicilindriche, poche esperienze coi 4 cilindri, spero di trovarmi a mio agio fin da subito (scendo da 1199s) e se cos? non fosse stresser? il buon stradivari al palix per capire se e dove intervenire.

mi sono informato su questa moto ma ovviamente non la conosco, leggere fa bene ma poi guidarla e capirla sar? diverso. cos? ad occhio mi pare veramente grossa e pesante rispetto alla panigale e mi auguro che i freni siano all'altezza, ma sono solo sensazioni "ottiche" e non mi fascio la testa.

in attesa di provarla a cremona "in tranquillit?" visto che ? bloccata a 9000 giri, devo finire il rodaggio (mancano 350km), devo sapere qualcosa in particolare di questa moto? accetto critiche, consigli e perculate

ecco qualche fotina:

• Font Size
    E' stato rifatto il motore o sostituito proprio con uno 2012?

Ocio al cambio, l'asta vecchia dava problemi.

Comment

• Font Size
      grande! vedrai che ti divertirai un mondo!

Comment

• Font Size
        Complimenti per il mezzo. Lo avevo visto pure io.
        Cose particolari non penso, per l'asta ho visto che Hai le light con gi? il rovesciato.
        Quelle hanno gi? l'attacco dell'asta separato.
        Io dovrei altrettanto in fine settimana portar a casa un mezzo alieno

Comment

• Font Size
          Intendevo l'asta del selettore, la prima serie ne ha una difettosa, a meno cos? ho sentito dire nel paddock...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            buongiorno a tutti,
            sono matteo e ho appena messo in garage una bmw pronto pista che ha solo bisogno di fare benzina.
            ? una 2010 ma ? stato montato tutto nuovo e aggiornato 2012 compresa l'elettronica questo inverno, ha sospensioni complete mupo, freni brembo, completo arrow e tante altre cose...

ho sempre avuto e guidato bicilindriche, poche esperienze coi 4 cilindri, spero di trovarmi a mio agio fin da subito (scendo da 1199s) e se cos? non fosse stresser? il buon stradivari al palix per capire se e dove intervenire.

mi sono informato su questa moto ma ovviamente non la conosco, leggere fa bene ma poi guidarla e capirla sar? diverso. cos? ad occhio mi pare veramente grossa e pesante rispetto alla panigale e mi auguro che i freni siano all'altezza, ma sono solo sensazioni "ottiche" e non mi fascio la testa.

in attesa di provarla a cremona "in tranquillit?" visto che ? bloccata a 9000 giri, devo finire il rodaggio (mancano 350km), devo sapere qualcosa in particolare di questa moto? accetto critiche, consigli e perculate

ecco qualche fotina:

hai il motore bloccato a 9000 giri?
            allora guida... normalmente:gaen:

Comment

• Font Size
              Tanta roba Matteo...complimenti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E' stato rifatto il motore o sostituito proprio con uno 2012?

Ocio al cambio, l'asta vecchia dava problemi.

sostituito proprio...

per il cambio dovrebbe essere a posto.

cmq ho garanzia TOTALE per 12 mesi

Comment

• Font Size
                    gran bel mezzo !!! anche la livrea mi piace molto !! molto bella complimenti:1:

Comment

• Font Size
                      Ma hai rifatto il motore o ne hai preso uno nuovo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIANGY View Post
                        Ma hai rifatto il motore o ne hai preso uno nuovo?
                        la seconda.
                        in realt? io non ho fatto nulla, l'ho semplicemente comprata cos? com'?!

Comment

• Font Size
                          bella bella complimenti
                          se ha motore 2012 asta del selettore e rosetta dovrebbero essere quelli nuovi

Comment

• Font Size
                            Complimentoni!!!!

Veramente una signora bestia!!!!

Comment

• Font Size
                              ottimo acquisto!! pensa che io ne ho venduta una "uguale" ma colori motosport. ? stata con me 4 anni passati in pista... grande mezzo e grandi soddisfazioni!!
                              io ho fatto la scelta opposta (1299 s) dopo una vita con 4 cilindri provo il 2... semmai non ci troviamo ce li scambiamo!!

Comment

X
                              Working...
                              X