Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa! my first bmw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella, complimenti

Comment

• Font Size
      complimenti per il polmonazzo :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by 9mau View Post
        ottimo acquisto!! pensa che io ne ho venduta una "uguale" ma colori motosport. ? stata con me 4 anni passati in pista... grande mezzo e grandi soddisfazioni!!
        io ho fatto la scelta opposta (1299 s) dopo una vita con 4 cilindri provo il 2... semmai non ci troviamo ce li scambiamo!!
        no no,ti troverai,pensa che non mi ricordo in quale pista,letto su facebook dava circa 2 secondi alla nuova s1000rr,anche se non gode dello stesso allungo..
        Last edited by gianninettis; 24-03-15, 21:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 9mau View Post
          ottimo acquisto!! pensa che io ne ho venduta una "uguale" ma colori motosport. ? stata con me 4 anni passati in pista... grande mezzo e grandi soddisfazioni!!
          io ho fatto la scelta opposta (1299 s) dopo una vita con 4 cilindri provo il 2... semmai non ci troviamo ce li scambiamo!!
          ciao, me la ricordo bene la tua, gli avevo messo gli occhi sopra ma nel frattempo l'hai venduta.
          volevo anche scriverti per i cerchi ma preferisco aspettare e vedere come mi trovo.

per la 1299s, complimentoni, dovresti trovarti perch? un bicilindrico "diverso", poi lorenzo sa dove andare a metterci le mani

Comment

• Font Size
            x il monento rodaggio... poi pista. qualche volta ci vedremo da lorenzo

Comment

X
            Working...
            X