Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Letto questa prima comparativa?vs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Letto questa prima comparativa?vs

    Anche se hanno messo a confronto la nostra tedescona con la zx10r e con la R1 modello M,in questa anteprima qualcosa di buono si legge!👍
    Yamaha YZF-R1M vs BMW S 1000 RR vs Kawasaki ZX-10R 30th Anniversary: tre supersportive messe a dura prova tra i cordoli dei tracciati di Magione e Anagni.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Il motorazzo Bmw non si batte. calcolando che la 2015 ha 4 cv pi? della 2014 (rilevati da Akrapovic) ... quest'ultima sarebbe comunque ancora davanti. Imbattuto da 6 anni...
    Last edited by Bladerunner72; 21-03-15, 09:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      da possessore di bmw, in tutta onest? penso che :

      battare la krukka sul fronte motoristico se non impossibile ? e sar? molto difficile, non solo a livello di potenza massima ma soprattutto a livello di rapporto fra potenza ed erogazione

      ovviamente poi la moto non ? fatta solo di motore, attendo con ansia di vedere e magari toccare con mano le doti ciclistiche della nuova r1 per capire se l'intento di creare una moto molto racing a livello di dinamica ? rispettato.

      In sintesi secondo me se la potrebbero giocare alla pari

      Comment


      • Font Size
        #4
        grafico vecchiotto, ma sempre significativo

        akra completo corto - pc5 mappa base, quindi non mappata al banco (blu con db killer, rosso senza)



        praticamente una linea retta :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dissero di quel motore gi? nel 2008. Un concessionario Bmw che era stato a Monaco mi disse che stavano per mettere sul mercato un motore da paura, al cui progetto aveva lavorato il team di ingegneri transfughi dal gruppo di lavoro della F1. Naturalmente pensai ad una bufala...
          Io pure sono innamorato di quel motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il motore della BMW ? veramente eccezionale.Ho la 2015 da 2 settimane e vengo da una R1,ieri ho potuto testarla un po' meglio su dei passi di montagna e anche nei tornanti riprende che ? un piacere,senza vuoti o picchi di potenza.Non ? velocissima nei cambi di direzione ma forse agendo con la taratura delle sospensioni po' migliorare.Comunque bellissima e facile da guidare.

            Comment

            X
            Working...
            X