Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena distribuzione s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Catena distribuzione s1000rr

Buongiorno a tutti, qualcuno ha sostituito la catena di distribuzione con una non originale? O meglio, qualcuno sa dove posso reperire una catena con le stesse dimensioni dell'originale? Se ? pi? lunga non ? un problema, la si accorcia, l'importante ? che abbia la stessa larghezza e lo stesso passo, DID pare non faccia nulla di alternativo all'originale, se qualcuno a gi? avuto il mio problema ed ha risolto con un ricambio Honda o suzuki o che altro mi farebbe un grosso piacere nel darmi qualche indicazione.
    Mille grazie ragazzi

• Font Size
    Non saprei, ma avendone cambiate parecchie ne ho sempre di scorta..se ti serve una originale con pattini nuovi.

Comment

• Font Size
      Ciao Kindly, grazie x l'interessamento, facevo giusto questa domanda perch? mi serviva solo la catena in quanto i pattini sono ancora praticamente nuovi.
      Non che voglio andare al risparmio, solamente che non mi va di spendere i soldi per un kit quando necessito solamente della catena...

Comment

• Font Size
        il kit distribuzione che vendono ora comprende molta roba.
        se ti serve solo la catana posso vendertela.

Comment

• Font Size
          Marcello, scusami per il ritardo.
          Non mi ero accorto ke avevi risposto
          Per questo motore ho risolto, ma tengo comunque in considerazione la tua proposta, potrebbe venirmi utile appena smonto l'altra moto.

Comment

• Font Size
            ecco allora siamo in 2!: D
            ho visto solo ora!

per il resto, figurati quando vuoi.

Comment

• Font Size
              Ciao kindly... mi ha detto irc che tu puoi trovarmi il regolatore remoto x il freno anteriore. ..?

Comment

• Font Size
                Originally posted by R6manuel View Post
                Ciao kindly... mi ha detto irc che tu puoi trovarmi il regolatore remoto x il freno anteriore. ..?
                certo, ti scrivo in pm.

Comment

X
                Working...
                X