Ciao a tutti, scrivo solo due righe per dirvi che sabato mi sono divertito tanto anche se era la prima uscita con la crucca!! Tutti gli accessori montati sembrano essere ok, i cerchi marchesini in magnesio, i dischi braking, il mono mupo e la cartuccia mupo appena fatta
La moto mi sembra molto maneggevole (cosa che non era cos? scontata dovendola confrontare alla mia ex rsv4).
Il mio passo a SMDL era ridicolo (dovrei aver fatto un best di 1.37 cronometrando i video della gopro con l'iphone), ma non importa, mi sono divertito davvero tanto e il clima era quasi ottimo! La gomma posteriore si ? strappata un pochino ma credo sia normale per una SC1 a met? marzo....ho usato la moto in mappa sport e il TC interveniva davvero tanto, anche sul dritto (credo per non farla impennare) anche tra terza/quarta e quarta/quinta marcia
Appena prender? un pochino di fiducia prover? le mappe race e slick per capire le differenze. Purtroppo avevo dei rapporti cortissimi (corona 47 denti) e sembrava di guidare una moto da cross mai messo la seconda nemmeno sulle curve molto lente (ribadisco che sono comunque un fermo e ho paura a spalancare il gas in uscita soprattutto dopo essere volato via con la rsv4 non aprc due anni fa a misano)
Volevo infine ringraziare Fulvio per l'ottima organizzazione e la solita disponibilit? in tutto e per tutto!!!! GRAZIE!!!
Ecco qualche scatto:
La moto mi sembra molto maneggevole (cosa che non era cos? scontata dovendola confrontare alla mia ex rsv4).
Il mio passo a SMDL era ridicolo (dovrei aver fatto un best di 1.37 cronometrando i video della gopro con l'iphone), ma non importa, mi sono divertito davvero tanto e il clima era quasi ottimo! La gomma posteriore si ? strappata un pochino ma credo sia normale per una SC1 a met? marzo....ho usato la moto in mappa sport e il TC interveniva davvero tanto, anche sul dritto (credo per non farla impennare) anche tra terza/quarta e quarta/quinta marcia
Appena prender? un pochino di fiducia prover? le mappe race e slick per capire le differenze. Purtroppo avevo dei rapporti cortissimi (corona 47 denti) e sembrava di guidare una moto da cross mai messo la seconda nemmeno sulle curve molto lente (ribadisco che sono comunque un fermo e ho paura a spalancare il gas in uscita soprattutto dopo essere volato via con la rsv4 non aprc due anni fa a misano)
Volevo infine ringraziare Fulvio per l'ottima organizzazione e la solita disponibilit? in tutto e per tutto!!!! GRAZIE!!!
Ecco qualche scatto:
Comment