Salve ragazzi volevo un vostro parere. Sabato sono andato a girare a Smdl per provare la mia niova s1000rr 2010. Mono e forcelle holins con molla ant. Da 95 e post da 100.revisionate da andreani e richiesto setting standard per un peso pilota da 100kg.Gomme michelin power cup medie nuove.
per le prime due ore girato bene ma con tendenza a scodarmi nelle frenate brusche. Ho notato che l elastico posto sulle forcelle anteriori andava a pacco e cosi ho dato un giro di precarico e il problema si e' quasi risolto. I giri dopo la gomma posteriore ha iniziato ad avere un inizio di strappo sulla spalla di dx e sx ( nei 2.3 cm di massima piega la zona e' bella pulita) mentre l anteriore era pulitissimo. Secondo voi che step dovrei fare per cercare di sistemare la cosa?
Grazie mille.
per le prime due ore girato bene ma con tendenza a scodarmi nelle frenate brusche. Ho notato che l elastico posto sulle forcelle anteriori andava a pacco e cosi ho dato un giro di precarico e il problema si e' quasi risolto. I giri dopo la gomma posteriore ha iniziato ad avere un inizio di strappo sulla spalla di dx e sx ( nei 2.3 cm di massima piega la zona e' bella pulita) mentre l anteriore era pulitissimo. Secondo voi che step dovrei fare per cercare di sistemare la cosa?
Grazie mille.
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