Appena preso la S1000RR 2015 mi sono accorto con negli attrezzi non c'? la chiave per svitare il dado della ruota posteriore.Visto che ? fondamentale per registrare la catena,sapete che misura ci vuole?Inoltre non capisco perch? ci sono tutte Torx che sono facilissime da spanare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiave dado ruota posteriore bmw S1000RR
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
si spanano se non si usano attrezzi di qualit?
ma questo succede con una vite a croce, con un dado, ...
Tra l'altro le viti BMW sono decisamente meglio delle viti Suzuki (come qualit? dei materiali) ma rinnovo il suggerimento di investire su un buon set di attrezzi... si risparmiano un sacco di soldi
Comment
-
Grazie a tutti anche a me sembrava di 34 ora cercher? una chiave adatta.Comunque appena provato a svitare la vite torx del leveraggio cambio per invertire l'ordine delle marce la vite si ? spanata.L'ho portata in officina e anche loro l'hanno cambiata con una normale brugola
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View Postmisura stranissima!! ma e' veramente da 34........le torx le rovini perche' sbagli la misura 25/27 e' facile usare la 25 dove ci va la 27Originally posted by =france90= View PostAnzi sono molto piu sicure di viti a croce ecc
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Originally posted by moros1000rr View PostGrazie a tutti anche a me sembrava di 34 ora cercher? una chiave adatta.Comunque appena provato a svitare la vite torx del leveraggio cambio per invertire l'ordine delle marce la vite si ? spanata.L'ho portata in officina e anche loro l'hanno cambiata con una normale brugola
Comment
X
Comment