Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2010 :cambio elettronico originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000rr 2010 :cambio elettronico originale

ciao a tutti, apro questo post per capire se effettivamente il cambio elettronico originale ? valido ..ho sentito pareri discordanti a riguardo...ho notato che il pistoncino posteriore ha parecchio gioco rispetto ai classici after...e questo suo gioco mi hanno detto che pu? causare spesso e volentieri il mal ingresso delle marce specialmente quelle alte nn avvertendo il classico clack dell ingresso deciso e secco della marcia... ( ovviamente penso che gi? tutti appuriamo il fatto che le pedane originali fanno pena)..nei prossimi gg porter? la moto in officina e dato che ho acquistato un irc (perch? mi ? stato consigliato) abbinandolo alle bonamici cambio tradizionale. ..ma sono ancora un po insicuro se installarlo o meno dato che in molti si trovano benissimo. ..VOI COSA MI DITE IN MERITO?
    Last edited by STEr1; 04-03-15, 19:47.

• Font Size
    Originally posted by STEr1 View Post
    ciao a tutti, apro questo post per capire se effettivamente il cambio elettronico originale ? valido ..ho sentito pareri discordanti a riguardo...ho notato che il pistoncino posteriore ha parecchio gioco rispetto ai classici after...e questo suo gioco mi hanno detto che pu? causare spesso e volentieri il mal ingresso delle marce specialmente quelle alte nn avvertendo il classico clack dell ingresso deciso e secco della marcia... ( ovviamente penso che gi? tutti appuriamo il fatto che le pedane originali fanno pena)..nei prossimi gg porter? la moto in officina e dato che ho acquistato un irc (perch? mi ? stato consigliato) abbinandolo alle bonamici cambio tradizionale. ..ma sono ancora un po insicuro se installarlo o meno dato che in molti si trovano benissimo. ..VOI COSA MI DITE IN MERITO?
    Scusa, l'hai acquistato..... montalo.

Oltretutto se non ricordo male l'IRC ? plug&Play....

Comment

• Font Size
      io per adesso non ne ho avuti di problemi con l'originale e ho su bonamici con cambio rovesciato...

Comment

• Font Size
        Tu cosa monti?

Originally posted by Frasca67 View Post
        Scusa, l'hai acquistato..... montalo.

Oltretutto se non ricordo male l'IRC ? plug&Play....

Comment

• Font Size
          Leggete qui e fatevi delle domande :
          Moto.it
          Motosprint
          Alan Catchart

Comment

• Font Size
            Tu cosa monti?
            Io non avevo il cambio rovesciato, montavo le pedane Lightech, con tutto il leveraggio originale.

Comment

X
            Working...
            X