Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti la mia s1000rr del 2010 ha attualmente 15000 km di sola strada,sto pensando di metterla da pista..per voi per stare tranquillo dovrei fare qualche intervento di manutenzione al motore, oppure nn serve?
Ciao a tutti la mia s1000rr del 2010 ha attualmente 15000 km di sola strada,sto pensando di metterla da pista..per voi per stare tranquillo dovrei fare qualche intervento di manutenzione al motore, oppure nn serve?
DANKE
STE, un motore da 15.000 km. tutti in strada ? nuovo. Preparala da pista e buon divertimento.
La mia rsv4 aveva 16.000 km fatti in strada......alla terza pistata ? esplosa sul rettilineo del mugello (me era una 2010 e pare che tutte avessero le ore contate purtroppo)
La mia attuale bmw ha 5.000 km quindi spero di godermela per un po' senza troppe paranoie
La mia rsv4 aveva 16.000 km fatti in strada......alla terza pistata ? esplosa sul rettilineo del mugello (me era una 2010 e pare che tutte avessero le ore contate purtroppo)
La mia attuale bmw ha 5.000 km quindi spero di godermela per un po' senza troppe paranoie
La mia ha fatto 6.000 km di strada prima e 7.500 di pista poi, e alla fine ? tornata in versione stradale per la vendita. V? che ? un gioiello. Il concessionario a cui l'ho data si ? stupito di come il motore girasse silenzionso e perfetto.
Primo modello 2010..... quindi accantona pure le paranoie.
Ps.: inoltre ho sempre cambiato l'olio motore una volta all'anno ad Febbraio....
Comment