Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr 2010 CONSIGLIO MANUTENZIONE MOTORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000rr 2010 CONSIGLIO MANUTENZIONE MOTORE

Ciao a tutti la mia s1000rr del 2010 ha attualmente 15000 km di sola strada,sto pensando di metterla da pista..per voi per stare tranquillo dovrei fare qualche intervento di manutenzione al motore, oppure nn serve?

DANKE

• Font Size
    Originally posted by STEr1 View Post
    Ciao a tutti la mia s1000rr del 2010 ha attualmente 15000 km di sola strada,sto pensando di metterla da pista..per voi per stare tranquillo dovrei fare qualche intervento di manutenzione al motore, oppure nn serve?

DANKE
    STE, un motore da 15.000 km. tutti in strada ? nuovo. Preparala da pista e buon divertimento.

Comment

• Font Size
      concordo...vai tranquillo e divertiti!

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi. ..
        Last edited by STEr1; 02-03-15, 18:44.

Comment

• Font Size
          La mia rsv4 aveva 16.000 km fatti in strada......alla terza pistata ? esplosa sul rettilineo del mugello (me era una 2010 e pare che tutte avessero le ore contate purtroppo)

La mia attuale bmw ha 5.000 km quindi spero di godermela per un po' senza troppe paranoie

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmangili View Post
            La mia rsv4 aveva 16.000 km fatti in strada......alla terza pistata ? esplosa sul rettilineo del mugello (me era una 2010 e pare che tutte avessero le ore contate purtroppo)

La mia attuale bmw ha 5.000 km quindi spero di godermela per un po' senza troppe paranoie
            La mia ha fatto 6.000 km di strada prima e 7.500 di pista poi, e alla fine ? tornata in versione stradale per la vendita. V? che ? un gioiello. Il concessionario a cui l'ho data si ? stupito di come il motore girasse silenzionso e perfetto.
            Primo modello 2010..... quindi accantona pure le paranoie.
            Ps.: inoltre ho sempre cambiato l'olio motore una volta all'anno ad Febbraio....

Comment

X
            Working...
            X