Eccomi qui... Ho preso la moto alla concessionaria motofabbris di Grosseto dove mi servo io e ho iniziato la mia prova su strada.
La moto era una 2015 colorazione motorsport con tutti gli optional disponibili tranne i cercgi forgiati
Salto tutte i preliminari e vado subito al succo
Estetica:
La moto inizialmente rispetto alla versione precedente ? difficile da digerire e la colorazione motorsport ? piu "brutta" delle precedenti ma tutto svanisce dopo averci fatto l'occhio una mezzora addirittura diventa molto pi? bella della precedente
Lo scarico risulta molto invasivo rispetto alla precedente e per assurdo sembrerebbe leggermente piu grande in generale
Motore:
? la cosa pi? sconvolgente.. I "pochi" cavalli in piu si fanno sentire tutti, anzi sembrano molti di pi?! La moto ? molto piu pronta e reattiva, ha dei medio bassi paurosi e sale mooolto piu velocemente della precedente, inoltre ? sparito il fastidioso on off e il nuovo gas ride by wire risulta molto modulabile e preciso.
Le varie mappature motore sono pi? marcate
Elettronica:
L'elettronica ? molto affinata, il cambio elettronico ? molto piu morbido, veloce e preciso tutto cio sia a salire che a scendere sempre senza frizione grazie al blipper! I controlli funzionano molto meno invasivamente e precisi con molta piu possibilit? di regolazione, il nuovo cruscotto ? molto piacevole e i comandi rimangono molto intuitivi
Sospensioni:
Le sospensioni elettroniche sono un passo avanti, sono tarate sul rigido, la moto ? incollata alla strada, segue la corda e sta dove la metti, in tutto questo non ? mai fastidiosa sulle asperit? e non ti spara in aria! Facendo la prova del destra sinistra veloce la moto anche con il pieno risulta una bicicletta rispetto alla precedente ed ? la cosa che piu stupisce! ? veramente super leggera! Comunque sia scende in piega rapidamente e facilmente. Veramente perfetta e intuitiva siamo un po tutti piloti con questa moto e si trova una sicurezza disarmante che ti fa osare molto pi? delle proprie aspettative
Sound:
Ecco questa ? una cosa che mi ha lasciato di stucco... Lo scarico originale ha tonalit?, timbro e decibel di un completo aftermarket! Fa un casino allucinante e tira degli scoppi da paura! Appaga moltissimo!
In conclusione se si ha la possibilit? la moto vale tutta il passo da quella precedente e ora che me ne sono reso conto sar? difficile convivere con il momento proibitivo per le mie finanze per il cambio
Spero di essere stato utile a qualcuno e se avete domande chiedete pure
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La moto era una 2015 colorazione motorsport con tutti gli optional disponibili tranne i cercgi forgiati
Salto tutte i preliminari e vado subito al succo
Estetica:
La moto inizialmente rispetto alla versione precedente ? difficile da digerire e la colorazione motorsport ? piu "brutta" delle precedenti ma tutto svanisce dopo averci fatto l'occhio una mezzora addirittura diventa molto pi? bella della precedente
Lo scarico risulta molto invasivo rispetto alla precedente e per assurdo sembrerebbe leggermente piu grande in generale
Motore:
? la cosa pi? sconvolgente.. I "pochi" cavalli in piu si fanno sentire tutti, anzi sembrano molti di pi?! La moto ? molto piu pronta e reattiva, ha dei medio bassi paurosi e sale mooolto piu velocemente della precedente, inoltre ? sparito il fastidioso on off e il nuovo gas ride by wire risulta molto modulabile e preciso.
Le varie mappature motore sono pi? marcate
Elettronica:
L'elettronica ? molto affinata, il cambio elettronico ? molto piu morbido, veloce e preciso tutto cio sia a salire che a scendere sempre senza frizione grazie al blipper! I controlli funzionano molto meno invasivamente e precisi con molta piu possibilit? di regolazione, il nuovo cruscotto ? molto piacevole e i comandi rimangono molto intuitivi
Sospensioni:
Le sospensioni elettroniche sono un passo avanti, sono tarate sul rigido, la moto ? incollata alla strada, segue la corda e sta dove la metti, in tutto questo non ? mai fastidiosa sulle asperit? e non ti spara in aria! Facendo la prova del destra sinistra veloce la moto anche con il pieno risulta una bicicletta rispetto alla precedente ed ? la cosa che piu stupisce! ? veramente super leggera! Comunque sia scende in piega rapidamente e facilmente. Veramente perfetta e intuitiva siamo un po tutti piloti con questa moto e si trova una sicurezza disarmante che ti fa osare molto pi? delle proprie aspettative
Sound:
Ecco questa ? una cosa che mi ha lasciato di stucco... Lo scarico originale ha tonalit?, timbro e decibel di un completo aftermarket! Fa un casino allucinante e tira degli scoppi da paura! Appaga moltissimo!
In conclusione se si ha la possibilit? la moto vale tutta il passo da quella precedente e ora che me ne sono reso conto sar? difficile convivere con il momento proibitivo per le mie finanze per il cambio
Spero di essere stato utile a qualcuno e se avete domande chiedete pure
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment