Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli preparatori x trasformare centralina hp calibration

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli preparatori x trasformare centralina hp calibration

    Ciao a tutti sono caduto in un vortice di informazioni. .preparatori. .inghippi. ..e chi pi? ne ha pi? ne metta. ...chi parla di lampeggio km perch? nn fatta a dovere...chi dice la mia dato che ? fatta a dovere nn facendo copia/incolla dei file ma estirpando tutto il file giusto per intero e funziona alla perfezione. ..chi dice che necessita di bancare la moto...e chi no perch? nn serve perch? si farebbe solamente per raggiungere il 100% della sua efficienza. ...datemi consigli su preparatori veri...prezzi e tutto ci? chd mi serve per capire tutto alla perfezione. ..GRAZIE

  • Font Size
    #2
    io l'ho fatta da un tizio che non mi ha fatto lampeggiare il contakm...........peccato che non mi funzione il sensore di caduta!!altri 400 euro non li spendo...........

    di dove sei?

    Comment


    • Font Size
      #3
      il sensore caduta come gia' detto viene disattivato quasi da tutti i preparatori...soprattutto sui primi esemplari...

      io ho risolto con la cornetta telefonica attaccata al guanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re

        Vai da ROSSANO DEL TEAM BMW MOTORRAD

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducati1098 View Post
          il sensore caduta come gia' detto viene disattivato quasi da tutti i preparatori...soprattutto sui primi esemplari...

          io ho risolto con la cornetta telefonica attaccata al guanto

          infatti.....interruttore a strappo da motoslitta!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono delle marche in provincia di macerata....c'? qualcuno bravo della zona?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by STEr1 View Post
              Sono delle marche in provincia di macerata....c'? qualcuno bravo della zona?
              se non vuoi spedire a peppo russo di biassono .............a roma ne conosco un paio.....

              luca@ricauto-borgomanero.it oppure 3396248338

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma tanto i prezzi sono abbastanza in linea...pi? che altro vorrei capire quali sono i pro e i contro nel trasformare la centralina originale in hp calibration, dato che farei il tutto pi? che altro per installare il completo arrow evo e avere un p? pi? di bassi..pi? che per avere tanta potenza in pi? in alto...dato che faccio al 95% strada...mi avevano anche proposto la soluzione con un completo akra(hp4) omologato,cosi nn avrei dovuto mappare nulla,apparte che aggiungerci un filtro sportivo...

                N.B. ma la moto andrebbe bancata dopo che si installa la centralina mappata? cosa bisogna registrare dopo l installazione(tipo corpi farfallati o quant altro)?
                ? vero che si perde il sensore di inclinazione?
                poi cosa cambia dall origine?
                SCHIARITEMI LE IDEE...
                Last edited by STEr1; 26-02-15, 17:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di sicuro con uno scarico "libero" di bassi non ne acquisti anzi il contrario!!
                  mappare gli fa solo bene ed e' in accordo con lo scarico che monterai
                  il sensore caduta stando a peppo(ovviamente se la fa lui) non si perde........... alcuni che dicono di essere bravi ma non lo fanno + funzionare ed io so il perche' ma non posso dire altro!!

                  ciao luca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tnt 1 View Post
                    di sicuro con uno scarico "libero" di bassi non ne acquisti anzi il contrario!!
                    mappare gli fa solo bene ed e' in accordo con lo scarico che monterai
                    il sensore caduta stando a peppo(ovviamente se la fa lui) non si perde........... alcuni che dicono di essere bravi ma non lo fanno + funzionare ed io so il perche' ma non posso dire altro!!

                    ciao luca
                    La mia la aveva fatta Peppo e il sensore di caduta era sparito. Ma probabilmente erano altri tempi.
                    Inoltre i km. lapeggiavano..... e non hanno mai smesso di lampeggiare....
                    Last edited by Frasca67; 26-02-15, 17:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tnt 1 View Post
                      di sicuro con uno scarico "libero" di bassi non ne acquisti anzi il contrario!!
                      mappare gli fa solo bene ed e' in accordo con lo scarico che monterai
                      il sensore caduta stando a peppo(ovviamente se la fa lui) non si perde........... alcuni che dicono di essere bravi ma non lo fanno + funzionare ed io so il perche' ma non posso dire altro!!

                      ciao luca
                      Ciao sarei curioso di sapere chi ? quello a roma perch? sono interessato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io lo ho fatto, speso 500 euro , cambiato un *****...

                        mi era stato detto che era indispensabile per via dello scarico completo, poi mi ? stato detto l'esatto opposto (altro meccanico preparatore ecc ecc), tant'? vero che un amico con la mi a stessa moto ha montato lo stesso scarico senza trafficare nella centralina e la moto va che ? una meraviglia...
                        Ormai dopo tanti anni di moto, posso asserire con una certa sicurezza che l'80% dei meccanici son cazzari ... ormai non li ascolto piu'

                        non buttate giu' per il cesso i soldi !!
                        Last edited by subzero_73; 26-02-15, 19:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se usi la moto su strada aperta al traffico sono d'accordo con te...in pista e' ben diverso!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tnt 1 View Post
                            Se usi la moto su strada aperta al traffico sono d'accordo con te...in pista e' ben diverso!!
                            Queste son le solite sparate da bar sport... La moto , appena installato lo scarico, la ho usata quasi sempre in pista, senza fare nessuna centralina. Alcuni mesi dopo, mi sono lasciato convincere ed ho fatto questa centralina da un famosissimo preparatore che qui tutti venerate come un oracolo...
                            Cambiato un *****... solo il portafogli pi?' leggero... Poco male, 500 euro non mi cambiano la vita di una virgola per fortuna, ma preferivo averli in tasca e non darli a uno dei tanti stregoni che con le loro teorie assurde, non fanno altro che spillare soldi al povero scemo di turno (ammetto , hanno fregato anche me)...

                            saluti
                            Last edited by subzero_73; 26-02-15, 19:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cio? nn ho capito dove ti hanno fregato in ambito lampeggio o sensore di caduta?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X