Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi oz piega r si o no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi oz piega r si o no

Ragazzi quanti di voi utilizzano cerchi racing in alluminio su s1000rr??? Sto per montare un set di oz piega r .. c'? tutto questo beneficio che si sente parlare sulle varie riviste ??? Sono affidabili?? La moto la utilizzo anche in strada

• Font Size
    in strada lascia stare, gli "r" non sono omologati .... spessore materiale ridotto rispetto ai piega normali

...... dalle tue parti come sei messo ad asfalto ?

Comment

• Font Size
      Asfalto a parte, se ti fermano e le forze dell'ordine si accorgono che non sono omologati, ciao ciao al libretto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxercr View Post
        Ragazzi quanti di voi utilizzano cerchi racing in alluminio su s1000rr??? Sto per montare un set di oz piega r .. c'? tutto questo beneficio che si sente parlare sulle varie riviste ??? Sono affidabili?? La moto la utilizzo anche in strada
        Ho messo un link su un altro post dove una rivista tedesca li ha confrontati tutti!!

Comment

• Font Size
          Li provo a Misano il 23 marzo...mattina con cerchi originali pomeriggio cerchi oz piega r

Comment

• Font Size
            Io li avevo sulla mia S1000rr 2012...grande scorrevolezza, facilit? di applicazione...e soprattutto un pel? in pi? di agilit? nei cambi di direzione. Non essendo pilota professionista di sicuro non ho sfruttato al 100% la potenzialit? di cerchi cos? altamente professionali, ma la differenza si sente.
            Li sto cercando anche per lo zx10 :-)

Comment

• Font Size
              cerchi

Per l'omologazione dei cerchi non ? un problema ... qui dalle mie parti non controllano nemmeno le gomme e scarichi ..... per la strada non ci sono dei bei manti stradali..... per? non sono cos? male ...

Comment

• Font Size
                Per? considera che gli OZ R sono alleggeriti appunto perch? sono dedicati alle corse, per cui hanno meno materiale...e con una semplice buca presa bene potrebbero ovalizzarsi. Occhio!

Comment

• Font Size
                  molto belli esteticamente (io li comprai unicamente per questo !) non hanno per? nessuna utilit? nell'utilizzo in strada e una quasi nulla (o lieve) utilit? nell' utilizzo in pista da parte di non piloti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    molto belli esteticamente (io li comprai unicamente per questo !) non hanno per? nessuna utilit? nell'utilizzo in strada e una quasi nulla (o lieve) utilit? nell' utilizzo in pista da parte di non piloti
                    ......consolante!!!certo che se spendi in pistate quello che si spende x i cerchi in un annetto vai molto + forte che con i cerchi!!

1 volta al mugello 2.11 poi cerchi racing e dopo un anno 2.06........di sicuro non x i cerchi se no li avevo montati al contrario e non me ne ero accorto!!

Comment

• Font Size
                      cerchi

li sto montando uno per gusto estetico due perch? comunque credo che anche un non pilota riesce a sentire la differenza ... poi il discorso permetterseli o no credo che siano cose personali .... se spendo dei soldi sulla moto ? perch? posso farlo .. altrimenti nemmeno mi compravo la moto

Comment

• Font Size
                        Ben detto!!!

Comment

• Font Size
                          per 200 euro in piu, prendi gli oz r

anche per strada non succede nulla.. ce gente che gira da anni con quelli in magnesio..

figurari con questi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by migi2 View Post
                            per 200 euro in piu, prendi gli oz r

anche per strada non succede nulla.. ce gente che gira da anni con quelli in magnesio..

figurari con questi
                            I Piega R sono solo per pista. ( alluminio )
                            I Piega normali sono per strada e pista. ( alluminio )
                            I Cattiva R sono solo per pista. ( Magnesio )
                            I Cattiva normali sono per strada e pista. ( Magnesio )

Cosa centra il materiale con cui sono fatti e il tipo di uso a cui li dedichi???
                            Prima di dare consigli pericolosi Pensaci.
                            Cosa dici poi ai suoi figli quando prendendo una rottura dell'asfalto in piena piega apre il cerchio si sgonfia la gomma e dalla parte opposta arriva una macchina e gli passa sopra. Scusa bimbo mi sono sbagliato!!!!
                            Pensaci. Io un Piega R in pista l'ho aperto, ma ci sono le vie di fuga, per strada no. Pensaci.
                            Last edited by Frasca67; 27-02-15, 19:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frasca67 View Post
                              I Piega R sono solo per pista. ( alluminio )
                              I Piega normali sono per strada e pista. ( alluminio )
                              I Cattiva R sono solo per pista. ( Magnesio )
                              I Cattiva normali sono per strada e pista. ( Magnesio )

Cosa centra il materiale con cui sono fatti e il tipo di uso a cui li dedichi???
                              Prima di dare consigli pericolosi Pensaci.
                              Cosa dici poi ai suoi figli quando prendendo una rottura dell'asfalto in piena piega apre il cerchio si sgonfia la gomma e dalla parte opposta arriva una macchina e gli passa sopra. Scusa bimbo mi sono sbagliato!!!!
                              Pensaci. Io un Piega R in pista l'ho aperto, ma ci sono le vie di fuga, per strada no. Pensaci.
                              So benissimo come sono fatti i cerchi e le differenze tra i vari modelli, e so benissimo cosa puo' succedere, se apri un cerchio oz piega r in alluminio forgiato in strada, credi che non ci andrai piu' in moto..

ps .. io piega r.. li ho da anni sulla mia moto Stradale....

al massimo si ovalizzano facilmente, ma aprirsi o spaccarsi significa che hai aperto anche la moto in due...

Comment

X
                              Working...
                              X