Ma che sta combinando Barrier con sta bmw....che problemi hanno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw sbk e barrier
Collapse
X
-
Sembra soprattutto di elettronica. ma ho idea che l'addio di Buzzoni a Bmw peser? moltissimo, questo era un progetto voluto da lui e non so quanto Bmw Italia davvero ci tenesse.
-
Chi si era preso la briga di allestire il team era stato Andrea Buzzoni, che ? un grande appassionato di racing. A quanto pare, la sua decisione di mollare Bmw per andare in Ducati ha colto tutti di sorpresa, nessuno se lo aspettava. Infatti aveva fatto la presentazione del team pochi giorni prima a MIlano. Oggi ? il numero due di Ducati Mondo dopo Domenicali, era una proposta difficile da rifiutare.
ma di fatto era stato lui il promotore dell'imoegno quest'anno in Sbk, era solo la filiale italiana ad impegnarsi.
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostPoi speriamo che il team di Corser inizia bene con Badovini e Elias...
Come non detto oggi ho letto sul giornale che il team sembra essere sparito nel nulla con un sacco di debiti,e i piloti rischiano l'intera stagione 😭😭😭
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
In effetti quel team sembrava una mezza barzelletta, probabilmente Corser, incolpevole, ? servito per dare credibilit? alla cosa ma anche lui si ritrova con un pugno di mosche.Last edited by Bladerunner72; 01-03-15, 18:45.
Comment
X
Comment