Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calibration kit 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motocom27 View Post
    melo rieschi mandare pure a me
    alfredo9@tiscali.it
    +

mandato stamattina...........poi dimmi

ciao luca

Comment

• Font Size
      lo appena scaricato grazie
      per? sono riuscito a scaricare solo il calib.2 a serviva il calibr.1
      oppure non sono riuscito io a scaricarlo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by motocom27 View Post
        lo appena scaricato grazie
        per? sono riuscito a scaricare solo il calib.2 a serviva il calibr.1
        oppure non sono riuscito io a scaricarlo?
        Il 2 l'ho con il cd di installazione l'1 no.....

Comment

• Font Size
          Quindi che tu sappia non si pu? scaricare via file?
          Solo con cd originale

Comment

• Font Size
            l'ho su un vecchio pc...ci guardo e ti faccio sapere

ciao

Comment

• Font Size
              calibration kit 1

ragazzi al volo mi serve il calibration kit 1....vi spiego subito perche,perche con il kit 2 non puoi intervenire nelle caselle 1 - 2 - 3 LeanAngleDTCon,e per farlo ci vuole il kit1....sta cosa mi fa incazzare e non poco....
              e quindi questa cosa sarebbe una limitazione se volessi una delle prime tre mappe rain sport e race,meno invasive...correggetemi se sbaglio!!
              Last edited by ANGEL996; 15-04-15, 15:52.

Comment

• Font Size
                Dammi una mail che te lo mando...non subito.....da luned? in poi te lo mando....

Comment

• Font Size
                  Effettivamente ho lo stesso problema ed ? l unico dato differente dall hp4 del mio amico...il suo kit 2 comincia da 1...ma come mai ?? Puoi mandarlo anche a me ?? Fabiograziani@hotmail.com grazie ...praticamente le prime marce hanno l angolo bloccato ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    Effettivamente ho lo stesso problema ed ? l unico dato differente dall hp4 del mio amico...il suo kit 2 comincia da 1...ma come mai ?? Puoi mandarlo anche a me ?? Fabiograziani@hotmail.com grazie ...praticamente le prime marce hanno l angolo bloccato ???

Vedo che c'? molta confusione in merito, provo a fare un briciolo di chiarezza:

1) Calibration Kit 1 e calibration Kit 2 sono la stessa identica cosa, solo che il 2 ? aggiornato con l'aggiunta delle nuove funzioni utilizzabili solo sulle centraline HP4 che hanno ad esempio il controllo del freno motore e il launch control.

2) Le caselle del LEAN ANGLE non sono le marce ma sono le MAPPE.

-1 Mappa rain
                    -2 Mappa sport
                    -3 Mappa race
                    -4 Mappa slick
                    _le altre sono inutilizzate

Il valore che potete cambiare va da 0 a 60 e indica l'angolo di piega al quale il tc comincia a lavorare, ovvero "0" il tc ? attivo anche a moto dritta (qualora si verificasse perdita di trazione) e "60" dovete far guidare la moto a Marquez per vederlo intervenire

Detto questo, ? vero che nelle prime tre caselle (mappe) non fa inserire nessun valore (quindi TC attivo anche a moto dritta) ma ? pur vero che se fate copia e incolla del numero di un' altra casella, ve lo fa tranquillamente inserire e potete aumentarlo o diminuirlo con i tasti CTRL e + o CTRL e -

Preciso che poi, non so se una volta "appiccicato" il valore alle caselle in grigio, questo viene riconosciuto e applicato, personalmente non l'ho mai provato perch? comunque uso da sempre e unicamente la mappa slick (casella n. 4) che puoi sicuramente modificare come ti pare.

Per lo spirito del forum, spero di essere stato utile

Comment

• Font Size
                      Si ma ripeto il mio amico pu? modificarla tranquillamente su kp4....il discorso ? provare questa cosa del copia incolla ma sarebbe trovare a scaricare l introvabile kit 1 vorrei mettere lo stesso valore della slick ora sto utilizzando race ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Vedo che c'? molta confusione in merito, provo a fare un briciolo di chiarezza:

1) Calibration Kit 1 e calibration Kit 2 sono la stessa identica cosa, solo che il 2 ? aggiornato con l'aggiunta delle nuove funzioni utilizzabili solo sulle centraline HP4 che hanno ad esempio il controllo del freno motore e il launch control.

2) Le caselle del LEAN ANGLE non sono le marce ma sono le MAPPE.

-1 Mappa rain
                        -2 Mappa sport
                        -3 Mappa race
                        -4 Mappa slick
                        _le altre sono inutilizzate

Il valore che potete cambiare va da 0 a 60 e indica l'angolo di piega al quale il tc comincia a lavorare, ovvero "0" il tc ? attivo anche a moto dritta (qualora si verificasse perdita di trazione) e "60" dovete far guidare la moto a Marquez per vederlo intervenire

Detto questo, ? vero che nelle prime tre caselle (mappe) non fa inserire nessun valore (quindi TC attivo anche a moto dritta) ma ? pur vero che se fate copia e incolla del numero di un' altra casella, ve lo fa tranquillamente inserire e potete aumentarlo o diminuirlo con i tasti CTRL e + o CTRL e -

Preciso che poi, non so se una volta "appiccicato" il valore alle caselle in grigio, questo viene riconosciuto e applicato, personalmente non l'ho mai provato perch? comunque uso da sempre e unicamente la mappa slick (casella n. 4) che puoi sicuramente modificare come ti pare.

Per lo spirito del forum, spero di essere stato utile
                        giusto... in effetti cosi la mia urgenza non ? pi? tale.... il problema nasce se volessi fare un delle prime tre mappe meno invasive...prover? il metodi di metal sempre gentile e disponibile e vi far? sapere..!!!grazie metal e tnt

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          giusto... in effetti cosi la mia urgenza non ? pi? tale.... il problema nasce se volessi fare un delle prime tre mappe meno invasive...prover? il metodi di metal sempre gentile e disponibile e vi far? sapere..!!!grazie metal e tnt

Di niente, x gli amici veri questo e altro

PS Io ancora sono un po scettico sul fatto che col calibration kit 1 cambi qualcosa, non vedo il motivo di ampliare un programma con nuove funzioni (peraltro levando dal mercato il vecchio) ed escludere delle funzioni che prima erano editabili.
                          Cmq sia se qualcuno ha il c.k. 1 sotto mano e ci vuole fare sapere se davvero (per le s1000rr 2010 - 2011) quelle caselle sono in bianco come la quarta, sarebbe cosa gradita per aumentare le conoscenze in materia.

Comment

• Font Size
                            sono appena passato dal kit 2 al kit 1 ...e CONFERMO:

COME PER MAGIA LE CASELLE DIVENTANO BIANCHE!!!

OLTRETUTTO IL PROGRAMMA SI PUO' METTERE IN ITALIANO

non so come ringraziarti luca!!!funziona tutto e per me ci sono solo vantaggi...guardare mille funzioni e poi non poterle utilizzare se non si ha il modello 2012 meglio questo....semplice e per chi ha la 2010 e' meglio!!

Comment

• Font Size

non so come ringraziarti luca!!!funziona tutto e per me ci sono solo vantaggi...guardare mille funzioni e poi non poterle utilizzare se non si ha il modello 2012 meglio questo....semplice e per chi ha la 2010 e' meglio!!
                              BENISSIMO ..grandi....allora spero che mi arrivi anche a me.... arferramenta@alice.it
                              raga per altro a disposizione...... adesso ho sotto mano molte s1000rr da sistemare un po...compreso una bb3.....

Comment

• Font Size

Ottima notizia allora!!
                                Si in effetti tutte le funzioni in pi? per noi sono inutili.

Comment

X
                                Working...
                                X