Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che ti chiedo il calibration2 pu? funzionare su una moto che ha il calibration 1 ????
se si me lo devi mandareeeeee
perche' non deve funzionare?? io ho un problema con il pc e non te lo posso confermare ma posso sentire peppo russo e poi se mi dai la tua mail te lo invio!!
confermo il calibration 2 ha opzioni non utilizzabili su centraline vecchie o che non vengono supportate(magari se gli si dice a peppo di farla tipo hp 4 si puo' fare!!),ma anche la bmw usa quello visto che il calibration 1 non e' + fornito!!
confermo il calibration 2 ha opzioni non utilizzabili su centraline vecchie o che non vengono supportate(magari se gli si dice a peppo di farla tipo hp 4 si puo' fare!!),ma anche la bmw usa quello visto che il calibration 1 non e' + fornito!!
questo e' quanto
luca
Ottimo !!! allora attendo il file e poi ti faccio sapere....:1::1: grazie
Comment