Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade BLIPPER su HP4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tnt 1 View Post
    io mi prenoto..............attendo info,visto che ho gia' fatto la modifica al comando tipo 2015!!
    che sarebbe?

Comment

• Font Size
      quello che te definisci osceno e' una modifica che molti stanno aspettando di fare sul vecchio modello...il leveraggio e' molto piu' corto e la cambiata piu' precisa...oltretutto il telaio non ha piu' il buco...

Originally posted by glady111 View Post
      Sono passato velocemente in concessionaria e il venditore senza entrare nel dettaglio mi ha detto che ha letto una circolare in merito.
      Quindi ? probabile che si possa tramite aggiornamento software e sostituzione cella di carico.
      Ma se il leveraggio lo fanno passare come nel modello 2015 se lo possono tenere! E' osceno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        che sarebbe?
        c'e una foto nel post ...............titolato si puo' fare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by tnt 1 View Post
            c'e una foto nel post ...............titolato si puo' fare
            ho messo il link.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducati1098 View Post
              quello che te definisci osceno e' una modifica che molti stanno aspettando di fare sul vecchio modello...il leveraggio e' molto piu' corto e la cambiata piu' precisa...oltretutto il telaio non ha piu' il buco...
              Si si per carit?, ? solo un mio parere estetico. A me il cambio rovesciato non interessa ed esteticamente piace molto di piu' il leveraggio che passa attraverso il telaio.
              Poi i gusti sono gusti. Per me resta osceno esteticamente e come posizione. Pero' ? solo un mio giudizio.

Comment

• Font Size
                neanche a me il cambio rovesciato interessa..la modifica difficile e' appunto accorciare il tutto per chi usa il cambio stradale...pero' fidati da quello che dicono e' una modifica che vale la pena provare anche se c'e da modificare un bel po di roba..(compreso l'attacco al millerighe che va accorciato senno sbatte sul telaio...)

Comment

• Font Size
                  Girare la bielletta con il millerighe non si puo' fare perche' tocca nel telaio e se la accorci perdi leva quindi il cambio diventa + duro,gia' non e' il massimo...... andarsela a cercare!!

La bimota lo monta come lo vorresti tu ma quello che si spende(tra tutto circa 450/500 euro)mi sembra una foliia!!e poi hanno il telaio fatto in maniera diversa

Comment

• Font Size
                    ecco la risposta del peppo!!

Il 27/02/2015 08:51, Giuseppe Russo ha scritto:
                    > Ci stiamo lavorando,

Comment

• Font Size
                      Al blipper ?

Comment

• Font Size
                        Forse si sta parlando di due cose diverse

Comment

• Font Size
                          .........cioe'??
                          io parlo di scalata assistita,voi di cosa parlate??

Comment

• Font Size
                            Mi pare che alcuni parlino di cambio rovesciato, il Peppo sta lavorando sul blipper ? Alcuni dicono che c'? gi? l'upgrade di Bmw, ma a me pare strano che si possa fare col materiale originale.

Comment

• Font Size
                              Blipper e' la scalata assistita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by glady111 View Post
                                Sono passato velocemente in concessionaria e il venditore senza entrare nel dettaglio mi ha detto che ha letto una circolare in merito.
                                Quindi ? probabile che si possa tramite aggiornamento software e sostituzione cella di carico.
                                Ma se il leveraggio lo fanno passare come nel modello 2015 se lo possono tenere! E' osceno.
                                A me hanno detto l' esatto opposto , in occasione del controllo annuale ho chiesto se si poteva fare l' upgrade .

A me in concessionaria (officina) hanno detto che( informandosi + in alto) che al momento non c'?. Forse in un prossimo futuro ma non si sa quando.
                                Parlano di problemi in quanto l' acceleratore dell' hp4 non ? full ride by wire.

questo ? quanto...

ulteriore conferma dall' ispettore di zona. quindi al momento niente blipper per hp4.
                                Last edited by gasolio1; 27-02-15, 16:45.

Comment

X
                                Working...
                                X