La centralina dell abs della 2010 pesa realmente 1,5 kg...l'ho smontata x pesarla e poi l'ho rimontata perche' il tc se no non funziona.....facilmente risparmiabili con una batteria al litio oppure con una ytx 7a-bs che x la pista basta e avanza se non avete i fari(pesa 2.5 kg contro i 3.5 della yts10s di serie)
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abs per pista su s 1000 rr
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Ho visto una centralina abs modificata, in pratica aveva i tappi ed avevano levato gran parte della centralina facendo un tappo particolare in allumino....il tutto per togliere peso.
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Domanda: mi sono arrivati i tubi della frentubo e ora mi accingo ad eliminare l impianto abs anteriore!
Quindi stacco i tubi originali e collego i diretti alla pompa....
Ora nella centralina abs mi trovo con due attacchi liberi!
Basta che li copro con un tappino o devo fare un bypass da uno All altro ?
Premetto che vorrei mantenere l abs nel posteriore......
E, visto mi rimane un tubo ( bianco fa figo) per il posteriore, posso collegarlo dalla centralina alla pinza o la centralina lavora bene solamente con i tubi dell impianto originale ?
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Originally posted by paolovsko View PostDomanda: mi sono arrivati i tubi della frentubo e ora mi accingo ad eliminare l impianto abs anteriore!
Quindi stacco i tubi originali e collego i diretti alla pompa....
Ora nella centralina abs mi trovo con due attacchi liberi!
Basta che li copro con un tappino o devo fare un bypass da uno All altro ?
Premetto che vorrei mantenere l abs nel posteriore......
E, visto mi rimane un tubo ( bianco fa figo) per il posteriore, posso collegarlo dalla centralina alla pinza o la centralina lavora bene solamente con i tubi dell impianto originale ?
Quindi se stacchi stacca tutto o tieni tutto.
Inoltre in pista l'abs davanti pu? esserti d'aiuto, dietro ? solo d'impaccio.
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abs per pista su s 1000 rr
Per un lavoro cos? semplice non ci vengo mica fuori facilmente eh ....
La situazione ? questa in foto
Partiamo dall'anteriore ditemi se sbaglio:
I tubi hanno due attacchi uno snodato ? uno fisso, quelli fissi vanno attaccati alle pinze mentre quelli snodati alla pompa ?
Che giri gli avete fatto fare ai tubi dove li fate passare? avete qualche foto ?
Il gancio devo attaccarlo nel perno centrale dove erano attaccati anche i tubi originali ?
Nel posteriore:
Stessa situazione raccordo snodato pompa e fisso pinza ?
Help me c'? sempre una prima volta !!!!Last edited by paolovsko; 25-02-15, 20:49.
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quelli col raccordo corto penso sia meglio sopra la pompa mettendo bene le rondelle di rame...assoltamente non mettere mai due rondelle di rame insieme...al max aumenti lo spessore..
cmq l'importante e' che passa olio e non fa bollicine quando spurghi...
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Originally posted by massimou View Postbianco ci st? bene
Grazie si bianco ? figo!
Ma sono stra in dubbio x l anteriore
Questa ? la situazione :
Ma il lavoro fatto cos? non mi piace i tubi girano a destra e a manca non vorrei si impigliassero e poi se sterzo del tutto le forche vanno a batterci dentro !
Pu? essere un problema?
Qualcuno ha un esempio da farmi vedere ?
E poi questo anellino l'avete usato voi ?
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