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abs per pista su s 1000 rr

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    #16
    Originally posted by 2102 View Post
    Io ho ordinato i tubi diretti... ma mi fate venire dei dubbi !!!
    Sto cercando di fare un buon impianto frenante cosi' composto: pompa brembo 19x18, tubi diretti, pinze m4 (come hp4) e dischi brembo da 6mm.
    Questo dubbio pero' mi rimane
    io problemi non ne ho mai avuti e lo tengo sempre attivo....ma....

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      #17
      Che significa ?

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        #18
        io con la moto di serie quindi abs...... ho girato al mugello e sono rimasto stupito di come funzionasse,non bene ma benissimo!!
        x la cronaca 2.02 con abs scarico originale e targa

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          #19
          Complimentoni gran manico !!! Io non penso che lo faro' mi un tempo del genere, nemmeno se mi danno la moto di rossi !!!
          Ora appena mi arrivano tutti i pezzi se lo vedo fattibile potrei anche provare a mettere pinze, dischi e pompa after market ed a mantenere l'impianto abs di serie ...
          Mi rimarrebbero in mano i tubi che potrei mettere successivamente oppure rivendere ...

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            #20
            Originally posted by tnt 1 View Post
            io con la moto di serie quindi abs...... ho girato al mugello e sono rimasto stupito di come funzionasse,non bene ma benissimo!!
            x la cronaca 2.02 con abs scarico originale e targa
            se la toglievi, magari buttavi gi? un altro secondo :1:

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              #21
              Originally posted by ducati1098 View Post
              un mio amico che va abbastanza forte a valle ci girava anche lui senza problemi poi e' arrivato un tecnico del civ e gli ha spiegato che lui quando prepara le moto lo toglie sempre soprattutto quello 2010 che non era un fulmine di guerra...

              permettimi solo di dirti che se lo togli NON FUNZIONA IL TC..(senno uno non era cosi' scemo da lasciarlo nella moto).la modifica alpha racing costa la bellezza di 350 euro per risparmiare 1 kg dal barilotto..
              Abbiamo appena finito di preparare una 2010, Peppo ha aggiornato l'elettronica con la HP4 , tolto TUTTO e lasciato attivo il Tc.
              Il proprietario della BMW, cio? il mio Avvocato, ha voluto cavare tutto.
              Anche se io gli avevo consigliato di tenere tutto. De gustibus.... Lo ha fatto per cercare la massima leggerezza in quanto lui pesa nudo 90 Kg. ed ? alto 1.90. Ha preso anche le carene in carbonio e cambiato tutto il cambiabile per alleggerire. Comunque gi? con l'elettronica 2010 si poteva, volendo, togliere il barilotto, tenendo il TC, esattamente come fa il kit Alpha racing ingannando la centralina. Poi che non tutti fossero capaci ? un'altra storia Il mio mec capace lo era....

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                #22
                Originally posted by Frasca67 View Post
                . Lo ha fatto per cercare la massima leggerezza in quanto lui pesa nudo 90 Kg. ed ? alto 1.90. Ha preso anche le carene in carbonio e cambiato tutto il cambiabile per alleggerire.
                forse una dieta gli costava meno

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                  #23
                  P.s.: premetto che ognuno poi fa quello che vuole, con o senza l'abs i tempi non cambiano ( anche se io penso che sapendo di averlo uno magari azzarda un p? di pi?, quindi con ? comunque meglio che senza, per i tempi degli amatori ), mentre invece senza il TC si v? pi? forte, provato io stesso ed il Leo, entrambi pensando di averlo comunque attaccato. Quindi chi vuole andare pi? forte dovrebbe pensare a togliere il tc e non l'abs. Il mio consiglio comunque resta Teneteli Entrambi, anche se vi salveranno i denti una sola volta avranno gi? avuto modo di ripagarsi/Vi.
                  Poi ripeto ognuno f? ci? che vuole.
                  Ps.: per chi ancora non lo sapesse nella 2010 ( parlo di questa perch? conosco bene solo questa ) in Slick la ruota dietro ? libera da abs, quindi si pu? usare il freno dietero per intraversare la moto. In Slick ? attivo ( il giusto ) solo sulla ruota davanti. Questo per dire che non vi disturba ssolutamente.

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                    #24
                    Originally posted by massimou View Post
                    forse una dieta gli costava meno
                    Dai, devi pensare che essendo alto 1.90 non riuscir? mai a pesare poco..... inoltre dopo le pistate, stinco, patate e birra non mancano mai.... pi? costoso ma pi? divertente alleggerire la moto... che rinunciare ai piaceri del palato...

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                      #25
                      Originally posted by Frasca67 View Post
                      Dai, devi pensare che essendo alto 1.90 non riuscir? mai a pesare poco..... inoltre dopo le pistate, stinco, patate e birra non mancano mai.... pi? costoso ma pi? divertente alleggerire la moto... che rinunciare ai piaceri del palato...

                      era una battuta

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                        #26
                        Originally posted by massimou View Post
                        era una battuta
                        pi? costoso ma pi? divertente alleggerire la moto... che rinunciare ai piaceri del palato...

                        anche la mia.....

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                          #27
                          frasca scusa io volevo solo dire che molti lo tolgono poiche' hanno notato un allungamento della leva sottosforzo poiche' un conto e' avere i tubi lunghi 1 metro e un conto e avere i tubi lunghi il doppio che passano dentro al barilotto ecc ecc...

                          detto questo ti ripeto...avete tolto tutto bene mi fido...io pero' ti posso garantire che il 95% lo lascia attaccato poiche' non funziona il TC...peppo russo da quello che mi risulta non faceva centraline hp(hp4 non lo so) che ingannavano il tc... per l'abs..

                          Non sono un meccanico quindi attendo altri che hanno corso con la 2010 pero' so per certo che uno del civ che conosce bene le bmw(anzi forse le conosce meglio di tutte ma non posso fare nomi)quando le prepara lascia l'abs attaccato alla centralina e tappa i fori...questo e' quanto

                          per il resto il tc e' talmente regolabile via software che risultera' controproducente visti i vantaggi svantaggi toglierlo...

                          anche troy in ducati ha detto che gli dava fastidio ma dopo la culata mattutina si sta abituando a usarlo...

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                            #28
                            io con hp4 in mappa slick ho provato con e senza (disinserendolo) ma non ho notato differenza

                            di toglierlo fisicamente x il peso non ci ho mai pensato...... visto che prima x logica dovrei togliere una quindicina di chili a m? medesimo :gaen:

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gt98 View Post
                              io con hp4 in mappa slick ho provato con e senza (disinserendolo) ma non ho notato differenza

                              di toglierlo fisicamente x il peso non ci ho mai pensato...... visto che prima x logica dovrei togliere una quindicina di chili a m? medesimo :gaen:

                              Siamo in 2

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                                #30
                                state parlando di hp4 ....noi siamo barboni con la 2010....

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