Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bardhal xts c60 10 / 60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bardhal xts c60 10 / 60

Ciao a tutti premetto che io sto usando il motul 300v factory line 10 / 40 prettamente uso stradale. ...ma il mio meccanico mi ha consigliato il sopracitato olio per sto motore....date le tolleranze limitate della meccanica ...temperatura di esercizio elevata.....e per preservare l usyra del cambio....chi lo usa di voi sto olio ...come vi trovate?

• Font Size
    Io ne ho comprati 10l spero bene ....... Se avessi fatto solo pista avrei tenuto il motul ma facendo anche strada secondo quanto carpito di qua e di l? il
    Bardahl ha una durata pi? lunga risp al motul che cede prima e richiede quindi un cambio d'olio ad intervalli pi? ravvicinati.

Comment

• Font Size
      Ma piu che altro me l ha consigliato perch? ha un azione anti atrito molto pi? forte rispetto a motul 300v. ..e con questo olio il motore si preseva meglio..

Comment

• Font Size
        Kmqe io ho comprato il 10/40 perch? tu sceglieresti il 60?

Comment

• Font Size
          Dato che le temperature di esercizio interne al motore sono alte causate da vari fattori ...con il 60 dai una maggiore protezione alle alte temperature. ..ridudendo al minimo l usura dei componenti meccanici...salvaguardando il motore nel tempo..

Comment

• Font Size
            BARDAHL va benissimo sopratutto xt-s....ma io continuo a mettere 5W40 come consigliato ma bmw.....al max 10w40....

Comment

• Font Size
              Usi il bardhal xts in gradazione 5 / 40?

Comment

• Font Size
                Si l'ho usato lo vendevo ... Ora sto provando il motorex sempre 5w40....e mi sono trovato benissimo con entrambi!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                Working...
                X