Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto marchesini-quali dischi freno per uso pista??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto marchesini-quali dischi freno per uso pista??

Ciao ragazzi, sto trattando due cerchi marchesini in magnesio usati per la mia s1000rr e dovrei nel caso munirli di dischi freno...purtroppo l'anteriore ? leggermente bozzato e sto valutando il da farsi....se lasciarlo cos? com'? sperando non si senta nulla utilizzandolo, oppure farlo raddrizzare ma non saprei da chi. Se qualche buon anima volesse vedere il video del cerchio che gira sulla bilanciatrice per aiutarmi a capire cosa posso fare ecco il link...

video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

Comunque, per evitare di smontare i dischi originali dai cerchi di serie, cosa mi consigliate di montare?? Pensavo a Brembo supersport come questi:

Brembo Racing 208973751 Dischi Freno SuperSport ? 320 BMW S 1000 RR 2009 | eBay

Un amico invece mi darebbe un set completo di 3 breaking margherita nuovi a 450 euro....

Tenete presente che io uso l'impianto di serie, pinze e pompa originali, abs compreso.

Grazie

Max
    Last edited by maxmangili; 14-02-15, 14:47.

• Font Size
    interessante i braking a quella cifra

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxmangili View Post
      Ciao ragazzi, sto trattando due cerchi marchesini in magnesio usati per la mia s1000rr e dovrei nel caso munirli di dischi freno...purtroppo l'anteriore ? leggermente bozzato e sto valutando il da farsi....se lasciarlo cos? com'? sperando non si senta nulla utilizzandolo, oppure farlo raddrizzare ma non saprei da chi. Se qualche buon anima volesse vedere il video del cerchio che gira sulla bilanciatrice per aiutarmi a capire cosa posso fare mi scriva pure su W.App al 328/8797543.

Comunque, per evitare di smontare i dischi originali dai cerchi di serie, cosa mi consigliate di montare?? Pensavo a Brembo supersport come questi:

Brembo Racing 208973751 Dischi Freno SuperSport ? 320 BMW S 1000 RR 2009 | eBay

Un amico invece mi darebbe un set completo di 3 breaking margherita nuovi a 450 euro....

Tenete presente che io uso l'impianto di serie, pinze e pompa originali, abs compreso.

Grazie

Max

Devi vedere, per capire se e' riparabile, se la botta sta sul lato o al centro, cioe' se e' bozzato al centro del canale da dove partono le razze allora quasi sicuramente non e' riparabile.
      Per i dischi meglio qui:
      XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Comment

• Font Size
        Io un cerchio in magnesio bozzatto non lo comprerei mai, il magnesio non ? come l'alluminio, ci mette poco a frantumarsi

Comment

• Font Size
          Il cerchio ? bozzato solo sullo spigolo sinistro, non al centro del canale....il mio meccanico me l'ha gommato e bilanciato, dice che secondo lui non mi accorger? nemmeno durante la guida.....nessuno sa suggerirmi a chi potrei farlo vedere e nel caso riparare in modo serio?

Ecco il video del cerchio sulla bilanciatrice

video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

Comment

• Font Size
            lascia perdere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              lascia perdere.
              Credi sia molto grave e/o irreparabile??

Comment

• Font Size
                Vicino A Castelfranco Veneto c'? una ditta specializzata nella riparazione dei cerchi. Non so se trattano anche quelli in magnesio. Cerco il nome e te lo scrivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmangili View Post
                  Credi sia molto grave e/o irreparabile??
                  Max non fidarti, il magnesio o ? perfetto o non si monta, io mi cagherei addosso a sapere che ho su un magnesio bozzato......poi io col quel materiale ho gi? avuto una brutta esperienza

Comment

• Font Size
                    Dico solo che con leghe leggere e magnesio non si scherza. Non conosci la storia di quei cerchi e l'impatto che hanno subito.
                    Devo risparmiare sulla sicurezza?
                    Non farlo. Piuttosto tieni gli originali.
                    Questo ? il mio pensiero.
                    E' un p? come comprare un Rolex usato da chi non si conosce. Senza scatola ne garanzia.
                    Tu lo faresti?
                    Solo che con il Rolex ti possono si fregare, ma non ti tiene in terra a 280 km/h.

Comment

• Font Size
                      Cavolo ragazzi mi state veramente facendo passare la voglia......possibile che dal mio meccanico (sono in 3 a lavorarci) mi abbiano detto che non me ne accorgo nemmeno?

Io sono disposto a farlo riparare ma non saprei a chi rivolgermi.....non voglio certo rischiare un disastro in pista per una cosa del genere!!!

Comment

• Font Size
                        Nessuno mi suggerisce una ditta specializzata nella riparazione di cerchi in magnesio?

Non vorrei perdere l'occasione di poter montare questi cerchi sula mia moto

Comment

• Font Size
                          Da quanto ne so io i cerchi marchesini si fanno revisionare solo da loro e il bello ? che non puoi spedirli o portarglieli tu ma solo un rivenditore autorizzato. Questo naturalmente per avere la garanzia che i cerchi sono idonei altrimenti se vedono che la cosa non ? fattibile non ci mettono mano per niente

Comment

• Font Size
                            Riparazione Cerchi in Magnesio - Rigenera Ruote

a me su internet mi ? uscito subito questo agli occhi!!!prova un p?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              Riparazione Cerchi in Magnesio - Rigenera Ruote

a me su internet mi ? uscito subito questo agli occhi!!!prova un p?...
                              Grazie mille ho gi? inviato una mail con il video e vedo cosa mi dicono...

Comment

X
                              Working...
                              X