ragazzi mi potete dire se i cerchi della versione hp4 montano su s1000rr 2014 ,, bisogna fare modifiche a boccole o distanziali???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi hp4 su s1000rr
Collapse
X
-
Se non sbaglio la Hp 4 ha i dischi freno montati sulle flange, la RR base no, almeno sulla 2010 / 2012 era cos?. Quindi almeno coi dischi freno mi sa che c'? da tribolare.
-
a me hanno detto..da verificare pero'......che sono diversi i distanziali,pero' se te li danno completi,in effetti sul catalogo ricambi il cerchio anteriore ha il suo perno e la sua boccola filettata,magari qualcuno ne sa qualcosa in +!!
luca
Comment
-
un mio amico vende gli mfr oro s1000rr con viti in titanio con dischi brembo sbk 900 euro....perfetti...di roma...fatemi sapere
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by biaso1 View Postragazzi visto che siamo nel discorso cerchi leggeri!!!
ma i cerchi marchesini in magnesio sono cos? delicati??? vero che hanno tipo una scadenza??? vanno controllati ogni tot periodo???
i normali soffrono l'ossidazione e come togli il trasparente che li protegge potrebbero "deteriorarsi"
per il discorso cerchi hp4 montati su rr devi rifare i distanziali, un mio amico ha fatto danno.
Comment
X
Comment