Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradiracing 2015 Tecnoart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabiocane View Post
    scusate l'off topic ma sar? brevissimo.
    Stradi visto che parli di mecca bravi, mi sai dire (tu o anche gli altri che ci leggono) se a roma ne esiste uno quantomeno decente? Ovviamente dico fuori dal giro dei due conce ufficiali anche perch? la garanzia ? finita e comunque non sono cose da far fare ai conce ufficiali (credo).
    Alla fine di questa stagione vorrei infatti far aprire il motore per un controllo (ora ha 12000 km di cui circa 8000 di pista).
    grazie
    Su Roma sinceramente non saprei chi indicarti...mi spiace!

Comment

• Font Size
      Stradi visto che parli di mecca bravi, mi sai dire (tu o anche gli altri che ci leggono) se a roma ne esiste uno quantomeno decente? Ovviamente dico fuori dal giro dei due conce ufficiali anche perch? la garanzia ? finita e comunque non sono cose da far fare ai conce ufficiali (credo).
      Alla fine di questa stagione vorrei infatti far aprire il motore per un controllo (ora ha 12000 km di cui circa 8000 di pista).
      grazie
      Li in zona Roma c'? XGEAR e vai alla grande... 🏆sentili

Comment

• Font Size
        Originally posted by _Maverik_ View Post
        Li in zona Roma c'? XGEAR e vai alla grande... ��sentili
        grazie. Tu la porti da loro?

Comment

• Font Size
          Bellissima Willy grandioso, come al solito!!

Comment

• Font Size
            grazie. Tu la porti da loro?
            Io per la maggior faccio da me...ma per certi tipi di lavori ci sono loro...

Comment

• Font Size
              grazie
              vendila e con i soldi per rifare il motore ti prendi la nuova...

Comment

• Font Size
                stradi....non eri tu che avevi anche k1300r?

se si come ti sei trovato?
                io vorrei comprarlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabro View Post
                  stradi....non eri tu che avevi anche k1300r?

se si come ti sei trovato?
                  io vorrei comprarlo...
                  Ho avuto due K1200R ma mai il 1300 cc, che comunque ho provato diverse volte...io quella moto la adoro

Comment

• Font Size
                    La grafica ? in corso di realizzazione...la meccanica (solo manutenzione ordinaria quest'anno) ? pronta per la prima pistata a Vallelunga il 28 febbraio
                    Va che gingillino per questo 2015...

Comment

• Font Size
                      bella la strumentazione ma la grafica.....troppo ricercata perbenino perfettina...la moto da corsa ha da puzz?.....cerchi neri,anche opachi,sempre e comunque,anche Honda GP ci guadagnerebbe con i cerchi neri e non quell'arancio stantio...poi i gusti sono gusti...ma se posti la foto...al???? ci diamo dentro
                      notizie sull'arma totale in arrivo?

ps meccanici bravi in zona ce ne sono diversi,dipende da marchio moto e da cosa si vuole perfezionare,motore o ciclistica...Russo,Cirafici,Bosco,Barni coprono quasi tutte le possibilit?,unico neo diciamo che si fanno.....pagare...ma la professionalit? ? il massimo ottenibile
                      Last edited by giocalde; 15-02-15, 08:41.

Comment

X
                      Working...
                      X