Originally posted by fabiocane
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stradiracing 2015 Tecnoart
Collapse
X
-
Originally posted by fabiocane View Postscusate l'off topic ma sar? brevissimo.
Stradi visto che parli di mecca bravi, mi sai dire (tu o anche gli altri che ci leggono) se a roma ne esiste uno quantomeno decente? Ovviamente dico fuori dal giro dei due conce ufficiali anche perch? la garanzia ? finita e comunque non sono cose da far fare ai conce ufficiali (credo).
Alla fine di questa stagione vorrei infatti far aprire il motore per un controllo (ora ha 12000 km di cui circa 8000 di pista).
grazie
Comment
-
Originally posted by fabiocane View Postscusate l'off topic ma sar? brevissimo.
Stradi visto che parli di mecca bravi, mi sai dire (tu o anche gli altri che ci leggono) se a roma ne esiste uno quantomeno decente? Ovviamente dico fuori dal giro dei due conce ufficiali anche perch? la garanzia ? finita e comunque non sono cose da far fare ai conce ufficiali (credo).
Alla fine di questa stagione vorrei infatti far aprire il motore per un controllo (ora ha 12000 km di cui circa 8000 di pista).
grazie
Comment
-
-
bella la strumentazione ma la grafica.....troppo ricercata perbenino perfettina...la moto da corsa ha da puzz?.....cerchi neri,anche opachi,sempre e comunque,anche Honda GP ci guadagnerebbe con i cerchi neri e non quell'arancio stantio...poi i gusti sono gusti...ma se posti la foto...al???? ci diamo dentro
notizie sull'arma totale in arrivo?
ps meccanici bravi in zona ce ne sono diversi,dipende da marchio moto e da cosa si vuole perfezionare,motore o ciclistica...Russo,Cirafici,Bosco,Barni coprono quasi tutte le possibilit?,unico neo diciamo che si fanno.....pagare...ma la professionalit? ? il massimo ottenibileLast edited by giocalde; 15-02-15, 08:41.
Comment
X
Comment