STRADI hai qualche foto di come era quella in firma nera con le scritte rosso fluo!!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stradiracing 2015 Tecnoart
Collapse
X
-
-
Molto bella
Personalmente terrei cerchi neri
E aumenterei il colore nero e rosso fluo sul codone...
Pero' son gusti soggettivi... Comunque bella!
Ps che pastiglie monti?
Avrei messo gli wave braking come dischi
Comment
-
Originally posted by gabro View PostMolto bella
Personalmente terrei cerchi neri
E aumenterei il colore nero e rosso fluo sul codone...
Pero' son gusti soggettivi... Comunque bella!
Ps che pastiglie monti?
Avrei messo gli wave braking come dischi
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl segreto non sta tanto in cosa ho messo...ma in chi ci ha messo le mani
Grazie
Comment
-
usi lo scarico corto???......vedo che la maggior parte della gente usa lo scarico "lungo".......cambia molto nella erogazione???? (onestamente il "corto" ? bellissimo..ma pensavo che veniva usato poco perch? era meno prestazionale..)
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postusi lo scarico corto???......vedo che la maggior parte della gente usa lo scarico "lungo".......cambia molto nella erogazione???? (onestamente il "corto" ? bellissimo..ma pensavo che veniva usato poco perch? era meno prestazionale..)
Comment
-
piccolo ot
scusate l'off topic ma sar? brevissimo.
Stradi visto che parli di mecca bravi, mi sai dire (tu o anche gli altri che ci leggono) se a roma ne esiste uno quantomeno decente? Ovviamente dico fuori dal giro dei due conce ufficiali anche perch? la garanzia ? finita e comunque non sono cose da far fare ai conce ufficiali (credo).
Alla fine di questa stagione vorrei infatti far aprire il motore per un controllo (ora ha 12000 km di cui circa 8000 di pista).
grazie
Comment
X
Comment