Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

peso cerchi s 1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    peso cerchi s 1000rr

    ragazzi qualcuno di voi ha pesato i cerchi originali dell'alieno ?? ...

  • Font Size
    #2
    Se non ricordo male ho letto in giro 11,6 kg

    Comment


    • Font Size
      #3
      gli originali credo pesino come quelli del gsxr che avevo prima... cio? un botto!

      si marchesini hanno solo l'etichetta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi pare 8.5 circa il posteriore e 7,5 l'anteriore (compresi di dischi e portacorona con parastrappi).

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao appena mi arrivano gli oz te lo dico di preciso!!

          comunque
          Zubeh?rrads?tze im Vergleich - Motorradreifen - MOTORRAD

          qui trovi il tutto

          ciao luca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho controllato i pesi esatti ke avevo rilevato 7,075 l'anteriore e 8,235 il posteriore, in condizioni come sopra.

            Comment


            • Font Size
              #7
              8+7 e fanno 15!!

              non mi sembrano pochi!! allora e' vero che la carta prende tutti i colori...........

              comunque appena smonto,posto una foto con cerchi sulla bilancia,cosi ci leviamo il dubbio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tranquillo, smontati e pesati la settimana scorsa per passare ad OZ. Se vuoi ti do anche il peso di quelli (senza dischi, parastrappi e supporto corona ma con cuscinetti): anteriore 2.350kg posteriore 3.500kg.
                Ok ke manca quanto sopra indicato, ma la differenza ? notevole.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi un bel risparmio di peso!!

                  OTTIMO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Direi di si, poi nei prossimi giorni vi aggiorner? del peso effettivo completi di tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doubleman View Post
                      Tranquillo, smontati e pesati la settimana scorsa per passare ad OZ. Se vuoi ti do anche il peso di quelli (senza dischi, parastrappi e supporto corona ma con cuscinetti): anteriore 2.350kg posteriore 3.500kg.
                      Ok ke manca quanto sopra indicato, ma la differenza ? notevole.
                      ma sei sicuro? mi sembra un peso pi? basso di quelli in carbonio.
                      Comunque i cerchi li dovete pesare con i dischi freno montati su, e corona ma la stessa perch? quella originale pesa 500gr mentre quella in ergal che esce dai cerchi 100 o senza per entrambi.

                      Io dico che se gli originali pesano 15 gli oz e altri pesano 13, grosso modo.
                      Last edited by kindly; 05-02-15, 11:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per il pesi che ho scritto sopra sono pi? che sicuro, ho guardato il sito OZ e per l'anteriore mi da 2.6kg, quelli che ho io presumo siano leggermente pi? leggeri perch? di derivazione moto2.
                        Vi aggiorner? comunque a dischi e mozzetto montati, comunque a spanne penso e spero di perdere pi? o meno 4kg e 1/2.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per il discorso corona non ? un problema, io ho dato i pesi degli originali senza.
                          Scusate se lascer? passare un po' di giorni, ma per ora mi preme di + chiudere il motore, poi finito quello mi dedicher? ai cerchi.
                          Buona giornata ragazzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i pesi delle ruote Piega S1000RR complete di tutti gli accessori sono i seguenti:
                            ANTERIORE circa 3,4 kg

                            POSTERIORE (incluso portacorona) circa 5,3 kg

                            questi pesi me li ha dati il sig argenziano della oz ,,

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si, ? corretto, quelli sono a 5 razze in alluminio forgiato, i miei per? sono i cattiva r a 6 razze in magnesio forgiato. Ecco il perch? della differenza di peso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X