ragazzi qualcuno di voi ha pesato i cerchi originali dell'alieno ?? ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
peso cerchi s 1000rr
Collapse
X
-
8+7 e fanno 15!!
non mi sembrano pochi!! allora e' vero che la carta prende tutti i colori...........
comunque appena smonto,posto una foto con cerchi sulla bilancia,cosi ci leviamo il dubbio
Comment
-
Tranquillo, smontati e pesati la settimana scorsa per passare ad OZ. Se vuoi ti do anche il peso di quelli (senza dischi, parastrappi e supporto corona ma con cuscinetti): anteriore 2.350kg posteriore 3.500kg.
Ok ke manca quanto sopra indicato, ma la differenza ? notevole.
Comment
-
Originally posted by doubleman View PostTranquillo, smontati e pesati la settimana scorsa per passare ad OZ. Se vuoi ti do anche il peso di quelli (senza dischi, parastrappi e supporto corona ma con cuscinetti): anteriore 2.350kg posteriore 3.500kg.
Ok ke manca quanto sopra indicato, ma la differenza ? notevole.
Comunque i cerchi li dovete pesare con i dischi freno montati su, e corona ma la stessa perch? quella originale pesa 500gr mentre quella in ergal che esce dai cerchi 100 o senza per entrambi.
Io dico che se gli originali pesano 15 gli oz e altri pesano 13, grosso modo.Last edited by kindly; 05-02-15, 11:56.
Comment
-
Per il pesi che ho scritto sopra sono pi? che sicuro, ho guardato il sito OZ e per l'anteriore mi da 2.6kg, quelli che ho io presumo siano leggermente pi? leggeri perch? di derivazione moto2.
Vi aggiorner? comunque a dischi e mozzetto montati, comunque a spanne penso e spero di perdere pi? o meno 4kg e 1/2.
Comment
-
Per il discorso corona non ? un problema, io ho dato i pesi degli originali senza.
Scusate se lascer? passare un po' di giorni, ma per ora mi preme di + chiudere il motore, poi finito quello mi dedicher? ai cerchi.
Buona giornata ragazzi
Comment
-
i pesi delle ruote Piega S1000RR complete di tutti gli accessori sono i seguenti:
ANTERIORE circa 3,4 kg
POSTERIORE (incluso portacorona) circa 5,3 kg
questi pesi me li ha dati il sig argenziano della oz ,,
Comment
X
Comment