Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s 1000 rr badovini replica.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s 1000 rr badovini replica.

Ne avrei una sottomano praticamente nuova. Ha ancora le gomme originali per capirsi.
    Secondo voi il fatto di essere una serie limitata ne giustifica il prezzo maggiore rispetto al modello standard ?

• Font Size
    Cosa cambia ?
    Se e' solo la grafica sulle carene direi di no...
    Se invece ha altri particolari allora devi fare una valutazione sulla base del costo di questi.

Comment

• Font Size
      la 'Badovini replica' ? stata un'operazione commerciale abbastanza incomprensibile. Una S 1000 RR che nulla ha pi? della base a parte lo scarico e le grafiche, messa in vendita ad un prezzo folle. Secondo me va pagata poco pi? della normale, altrimenti ? un acquisto che ha poco senso.

Comment

• Font Size
        Scarico completo o silo terminale ?

Comment

• Font Size
          Solo terminale in carbonio. Poi carbonio in quantit?, pedane, leve e grafica replica ma penso che tecnicamente rimanga come una 2010 full optional.
          Per la moto in questione vorrebbe 15000 trattabili.
          Secondo voi quale potrebbe essere il giusto valore ?

Comment

• Font Size
            Andrew

Io ho venduto a 10500 una 2010 con leve, pedane e carbonio HP e terminale Akrapovic... e ho fatto fatica. Alla fine la Badovini rispetto alla mia aveva solo la grafica, ma se non sbaglio la vendevano a 23000 euro. Follia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Andrew

Io ho venduto a 10500 una 2010 con leve, pedane e carbonio HP e terminale Akrapovic... e ho fatto fatica. Alla fine la Badovini rispetto alla mia aveva solo la grafica, ma se non sbaglio la vendevano a 23000 euro. Follia
              Ok, penso di aver capito che non ne vale la pena solo per una colorazione celebrativa...

Comment

• Font Size
                si non ? una HP4 per intendersi, tecnicamente ? identica alla base

Comment

• Font Size
                  I 2010 si trovano a 8/9000euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    I 2010 si trovano a 8/9000euro
                    umm ho qualche dubbio non credo che ne prendi uno buono a quelle cifre....ho sotto controllo sia subito che moto.it...quelle basse so tutte bidoni,o senza controlli o sfondate di km,ne prendi qualcuna decente a partire da 10/10500..... non meno!!!!

Comment

• Font Size
                      Celano 7900 euro full, tutta originale, con adesivi orribili, si vede da 1 km che ? di uno che non sa nemmeno cosa siano le piste

Comment

• Font Size
                        Boh.... io una badovini replica la vorrei pagare meno che originale....

Prendi una cosa con le carene originali... non ? una troy bayliss o qualcosa del genere.... ? una cosa che aveva gi? grafiche brutte quando ? uscita.. era meglio quella standard...

Comment

• Font Size
                          Celano 7900 euro full, tutta originale, con adesivi orribili, si vede da 1 km che ? di uno che non sa nemmeno cosa siano le piste
                          quella moto sta in annuncio da l'anno passato,da quando cercavo la mia che ora ho,chiesi informazioni e non mi sono mai pervenute cos? come quando volevo andare a vedere.....sicuramente ha qualche problema.....lasciatela perdere...secondo me!!!
                          fidati ho mio cugino che ne cerca una e stiamo da diversi mesi su internet a cercare e vedere s1000rr a meno di 10/10500 tutta merda...e per fortuna ce ne sono poche...e poi non ? che vedi un'annuncio a 7900 puoi dire si "TROVANO",non ? vero nulla..

moto.it ce ne sono in annuncio 94...di cui le prime 8 sotto i 9000 ma sono o sfondate di km o la versione senza controlli che non vale una cippa...il resto discrete devi salire dopo i 10000...

subito.it ce ne sono 108 (non tutti per? di moto anche di ricambi),le prime in annuncio quindi 7/8/9 moto sono come sopra o bufale,o sfondate di km o la versione senza controlli che non vale una cippa...il discorso ? lo stesso devi salire sopra i 10 per averne una discreta....in effetti non ? la reale quotazione ma ? cos?....
                          Last edited by ANGEL996; 01-02-15, 16:33.

Comment

• Font Size
                            Con tutto il rispetto per badovini non vedo il valore aggiunto di una replica puramente estetica di una sua moto, se era la sua gi? meglio, ma cos? chi l'ha presa a suo tempo a prezzo pieno ? un folle, per la cronaca una 1098R bayliss, moto di ben altra caratura, si trova a 17.000€, fai te.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Con tutto il rispetto per badovini non vedo il valore aggiunto di una replica puramente estetica di una sua moto, se era la sua gi? meglio, ma cos? chi l'ha presa a suo tempo a prezzo pieno ? un folle, per la cronaca una 1098R bayliss, moto di ben altra caratura, si trova a 17.000?, fai te.

Concordo con te.

Comment

X
                              Working...
                              X