Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusa .....fatti una stagione di gare con il k5..........sicuramente a fine stagione o inizio 2016....i prezzi delle bmw caleranno notevolmente visto i nuovi modelli che sono usciti.....(secondo me nelle gare in salita il Suzuki non ha nulla in meno del bmw....."penso io"...)
a Pi?.... a via prenestina un mia amico ha dato indietro una 2011 grigia con pochissimi km valutata 9.500 ..
se c'? ancora prendi quella ? immacolata e per 1000 euro non rischi in quelle poche uscite in pista che fai
quando vai in pista lo sai meglio di me, la scimmia te prende e con l's1000 che gira in alto non se gioca.... specialmente alla tua et?
pochissimi intendo 5000 km
a Pi?.... a via prenestina un mia amico ha dato indietro una 2011 grigia con pochissimi km valutata 9.500 ..
se c'? ancora prendi quella ? immacolata e per 1000 euro non rischi in quelle poche uscite in pista che fai
quando vai in pista lo sai meglio di me, la scimmia te prende e con l's1000 che gira in alto non se gioca.... specialmente alla tua et?
pochissimi intendo 5000 km
a via prenestina sono andato...
li hanno quella senza tc a 9 trattabili cinque mila km...
per una full il minimo ? per una gialla del 2O1O a 11 tratt
le altre tutte di piu'
non sono mille 2 - 3
Livelegend, fatti fare dalla IRC un controllo trazione PRO, con launch control, antimpennata con sensore laser, cambio elettronico, sensori temperatura gomme, e tutto il resto, gratis e tra due anni glielo ridai
In cambio ne parli bene su questo forum
Quando hai messo la Rapid, anni fa, ci fu un vespaio per la grande potenza che ti fece quel preparotore che poi, casualmente, fece carriera dopo averti fatto la mappa. Puoi fare lo stesso con IRC
Livelegend, fatti fare dalla IRC un controllo trazione PRO, con launch control, antimpennata con sensore laser, cambio elettronico, sensori temperatura gomme, e tutto il resto, gratis e tra due anni glielo ridai
In cambio ne parli bene su questo forum
Quando hai messo la Rapid, anni fa, ci fu un vespaio per la grande potenza che ti fece quel preparotore che poi, casualmente, fece carriera dopo averti fatto la mappa. Puoi fare lo stesso con IRC
ma infatti a me la bmw una merda di s rr usata dovrebbe regalarla dato che ho dimostrato che un amatore ciccione con una bmw di 12 mila km ha fatto in pratica la velocita' piu' alta alla nw 2OO e si ? qualificato al secondo giro
che dici........qualche s rr l'avranno venduta grazie a questo ??
io dico di si
son queste le cose che fanno vendere le moto, non la sbk
IRC con me ? stato sempre molto generoso, mi regalo' le termocoperte
grazie anche a davide........
cmq in tutta la mia "carriera" di amatore che pero' prova a fare le cose per eroi le uniche cose che ho rimediato sono state grazie al proprietario di questo sito
per il resto ho sempre pagato, anzi comoprato spesso nuovo senza manca fare il furto poi come l'8O per cento di chi correva anni fa.......
visto che gi? ti sei trovat obene con Rapid ed hai gi? una mappa da cui partire se prendi la Rapid Bike Racing con modulo youtune, hai gestione TC, QS (se ti serve), freno motore, launch control, automappa, gestione dinamica AFR.....
Comment