Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s rr senza tc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s rr senza tc

ho trovato una s rr con pochissimi km che viene via a poco

non ha il controllo di trazione

io senza tc su strada mi trovavo molto bene, ma in pista sinceramente qualche volta mi ? entrato in situazioni nelle quali forse mi avrebbe sbattuto in aria

la domanda ?

che ne pensate

• Font Size
    il problema di quella moto senza tc ? il mercato..... ma se la prendi a poco...
    su strada a me non ? mai entrato il tc, io guarderei pi? all'Abs. lo trovo molto pi? utile nelle scorribande cittadine ed extra..

Comment

• Font Size
      Dipende dove la usi. Se vai in strada puoi benissimo farne a meno. Se la prendi per la pista hai sicuramente un limite

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIANGY View Post
        il problema di quella moto senza tc ? il mercato..... ma se la prendi a poco...
        su strada a me non ? mai entrato il tc, io guarderei pi? all'Abs. lo trovo molto pi? utile nelle scorribande cittadine ed extra..
        Quoto
        ? come una mercedes S senza climatizzatore
        La devi pagare tipo 1500-2000 ? meno di un'altra simile ma con tutta l'elettronica

Poi, chiaramente, si usa ugualmente e puoi sempre mettere un TC aftermarket

Comment

• Font Size
          La ha avuta un mio amico solo pista, in molte piste non ? riuscito a migliorare rispetto al k7 1000

Comment

• Font Size
            Si pu? montare dopo ?

Comment

• Font Size
              Sicuramente qualcosa di after marchet lo trovi , se il prezzo e particolarmene vantaggioso la prendi ,monti il tutto e poi gas a manetta come tu ben sai dare!!

Comment

• Font Size
                la centralina originale sar? gi? predisposta...
                presumo basti aggiungere i sensori, e programmarla
                dubito che quelli aftermarket lavorino bene come quello originale ... o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  dipende tutto dal prezzo, sinceramente per 1500e in meno non la prenderei!!

Comment

• Font Size
                    se la usi in pista io cercherei una con tc di serie che lavora benissimo , al contrario ti troveresti con un tc after che come hai detto te altre volte non lavorano proprio al top e dovresti perdere tanto tempo in pista per tararlo a dovere.... quello originale si trovano tutti bene

cmq c'e sempre il problema della rivendiblita' un 1000 da 190 cv senza tc e' come comprare un vestito di classe che pero' gli manca una manica...( e' un esempio eh'! non attaccatevi a sta frase )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ho trovato una s rr con pochissimi km che viene via a poco

non ha il controllo di trazione

io senza tc su strada mi trovavo molto bene, ma in pista sinceramente qualche volta mi ? entrato in situazioni nelle quali forse mi avrebbe sbattuto in aria

la domanda ?

che ne pensate

Come ti dicono dipende dal prezzo perche' dopo ha poco mercato..per il resto nel 2010 c'e' chi ci girava 40 a valle
                      Per farla diventare full dopo si deve cambiare calblaggio e tanti componenti, non conviene!

Comment

• Font Size
                        Ma Peppo russo poi se ti fa la hp?
                        Sentilo...magari fai fare la ecu da lui e ti procuri i sensori....
                        Sempre per? che il cablaggio sia gi? predisposto. ..

Comment

• Font Size
                          Io non la prenderei con tutta quella potenza,a me in stada entra sempre, sia sul veloce che sullo stretto......predila solo se pu? essere modificata come dice me.logan....ma tira di brutto il prezzo!!!

Comment

• Font Size
                            allora

parliamo innanzi tutto di concessionario

non ho 1O mila da spendere altrimenti il problema non sarebbe esistito

con certe cifre compri tutto.......da un privato prendi una moto con la quale potresti fare la sbk........

quindi, dai concessionari una bmw full non si prende meno di 1O

in questo caso ? la bmw stessa che la vende, quindi 2 anni di garanzia, perch? bmw se la moto non ha compiuto 5 anni di eta' da 2 anni di garanzia...........

la moto ha solo 5 mila km...........quindi alla fine cosa non facile da trovare
                            il prezzo ? 9 mila e la finanziaria bmw ? una finanziaria che funziona bene, sopratutto concede prestiti a chi le rate le paga regolarmente, senza andarti a controllare i peli del culo.......

ora, i vantaggi quindi sarebbero 2 anni di garanzia pochi km e finanziaria buona

per avere la stessa cosa, una una s rr full ci vogliono 15OO 2OOO in piu'

a me la cosa interessa
                            anche perch? comprando la s rr mi ritroverei in casa
                            carene complete flamingo colorazione tecnoart meravigliose
                            che se si toglie il buco del sasso sul plexi preso alla nw 2OO inseguendo un kawa (per la cronaca manco ho tolto il gas.........sempre perch? ho piu' palle che talento) sono perfette

amm di sterzo gubellini

e sopratutto elettronica completa rapid con autotune gia' settata a mestiere per prestazione come pochi

di fatto dovrei poi comprare un mono after e uno scarico avendo anche un cambio elettronico universale adattabile

le mie preoccupazioni, come ripeto su strada, e parlo anche di corse su strada, sono sempre andato meglio senza tc.....

ma in pista, per esempio all'uscita dei cimini, cercando di migliorarmi, qualche volta il tc ? entrato a salvarmi........

io la moto la userei in strada, quindi ok
                            in corse stradali, quindi ok

ma anche per qualche pistata, dato che quest'anno vorrei davvero tornare a farmi qualche pistata con mario, culo nero, mikiff, dany, ruben, novellino e tutta la combriccola degli smanettoni, scusandomi se ho dimenticato qualcuno

e li qualche pensiero lo ho

la s rr ha un'erogazione appuntita e io non sono propriamente un atleta
                            non vorrei che seguendo qualcuno e aprendo presto mi lanci alla arrabbiata 2

vorrei capire, sta storia dei vari spaventi presi ? una mia fissa...........o senza tc qualcuno che si ? cagato addosso c'?

ho letto con interesse sta storia del tc messo dopo

per quanto riguarda i tc after illuminatemi se hanno prodotto qualcosa di funzionante
                            io ho avuto grp one e IRC, secondo me inutili entrambi, parliamo di 7 anni fa
                            anzi a dirla tutta il GRIPONE lo avrei in casa, dato che l'ho ritrovato qualche tempo fa buttati in un cassetto......

quindi ditemi se ora esiste qualcosa di funzionante

e la storia di mettere il suo, quanto costerebbe e se ? fattibile, tc che per i miei parametri funzionava egregiamente

Comment

• Font Size
                              p.s. per il fatto di rivenderla non mi frega una cippa, io ragiono nel risolvere un problema attuale, per il futuro provvedo nel futuro, potrebbe anche essere che tra 1O mesi posso comprarmi una moto da 3O mila...

Comment

X
                              Working...
                              X