Maxmangili
Io ho venduto, ancora nel 2014, una 2010 con tutte le parti HP e terminale Akra a 10500. ma ho dovuto sudare. Ad oggi, 2015, ne prenderei 1000 di meno. per fortuna ho trovato un privato che ha apprezzato le condizioni della moto, ma gli accessori in pratica li ho dovuto regalare. Poi quello che conta alla fine ? il delta di differenza da mettere. Non ha senso chiedere valutazione ottima e sconto sulla nuova, non esiste da nessuna parte. Se dai la permuta, ti fanno sulla nuova il rpezzo di listino. magari per fare bella fgura ti dicono che invece di 10 la tua l'hanno valutata 11, ma in realt? te l'hanno valutata 10 e fatto 1000 di sconto sulla nuova. E la tua la mettono in vendita a 11500, quindi ci guadagnano due volte. ma ? anche ovvio, magari per vendere il tuo usato ci mettono tre mesi.
Secondo me, ad andarti grassa, oggi di una 2011 prendi 10000 ma proprio da un privato appassionato. In fin dei conti sono passati 5 anni e due versioni. Con le sportive l'unico sistema ? tenerla due anni, trovare un privato e prendere la nuova con lo sconto, altrimenti dopo 5 anni minimo ci devi attaccare 10/12000 euro per riprenderti la nuova versione della stessa moto.
Io ho venduto, ancora nel 2014, una 2010 con tutte le parti HP e terminale Akra a 10500. ma ho dovuto sudare. Ad oggi, 2015, ne prenderei 1000 di meno. per fortuna ho trovato un privato che ha apprezzato le condizioni della moto, ma gli accessori in pratica li ho dovuto regalare. Poi quello che conta alla fine ? il delta di differenza da mettere. Non ha senso chiedere valutazione ottima e sconto sulla nuova, non esiste da nessuna parte. Se dai la permuta, ti fanno sulla nuova il rpezzo di listino. magari per fare bella fgura ti dicono che invece di 10 la tua l'hanno valutata 11, ma in realt? te l'hanno valutata 10 e fatto 1000 di sconto sulla nuova. E la tua la mettono in vendita a 11500, quindi ci guadagnano due volte. ma ? anche ovvio, magari per vendere il tuo usato ci mettono tre mesi.
Secondo me, ad andarti grassa, oggi di una 2011 prendi 10000 ma proprio da un privato appassionato. In fin dei conti sono passati 5 anni e due versioni. Con le sportive l'unico sistema ? tenerla due anni, trovare un privato e prendere la nuova con lo sconto, altrimenti dopo 5 anni minimo ci devi attaccare 10/12000 euro per riprenderti la nuova versione della stessa moto.
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