Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti fanno lo sconto 5 per cento ed in pi? supervalutazione dell'usato... firma di corsa prima che ci ripensi, probabilmente era in preda all'alcool il venditore !
Ti fanno lo sconto 5 per cento ed in pi? supervalutazione dell'usato... firma di corsa prima che ci ripensi, probabilmente era in preda all'alcool il venditore !
Direi che gli fanno un 3%, ma visto le scontistiche diciamo che potrebbe spuntare altri 500e non penso di pi?!
si ma un 2011 ? quotato 10000 euro, gliene danno 2000 in pi? non so che aspetta. Da un privato per prenderne 10000 devi gi? baciarti i gomiti, io ho venduto la 2010 l'anno scorso a 10500 ed avevo pure su Akrapovic e leve, pedane e carbonio HP
si ma un 2011 ? quotato 10000 euro, gliene danno 2000 in pi? non so che aspetta. Da un privato per prenderne 10000 devi gi? baciarti i gomiti, io ho venduto la 2010 l'anno scorso a 10500 ed avevo pure su Akrapovic e leve, pedane e carbonio HP
Pensavo che la sua fosse una 2012!!
Si come differenza 7000e non mi sembra male.
Dopo tutte le moto bmw acquistate da lui e sapendo come le tengo stai tranquillo che queste condizioni me le fa sempre comunque ci devo pensare bene e tenermi la demo ride un giorno per provarla per bene! In fin dei conti la uso solo su strada e non so nemmeno se vale la pena
Dopo tutte le moto bmw acquistate da lui e sapendo come le tengo stai tranquillo che queste condizioni me le fa sempre comunque ci devo pensare bene e tenermi la demo ride un giorno per provarla per bene! In fin dei conti la uso solo su strada e non so nemmeno se vale la pena
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
infatti, dipende sempre dalla disponibilit? economica ovviamente, ma mettere 700? sopra una moto per averne una molto molto simile.... non saprei.
come detto i cerchi "buoni" li vendono a parte a 1200? che ? un ottimo prezzo perch? presi aftermarket stai sopra i 1.800
Io ne ho vista una a monza, full (pacchetti elettronici, cerchi forgiati, manopole riscaldate, cruise control e gomme in mescola). Il venditore mi ha detto prezzo 21.300 euro, quotazione della mia 2011 colorazione motorsport con tutti i controlli elettronici e solo 5.000 km 8.000 euro!!!! Ha aggiunto che se la moto ? bella pu? valutarla anche 9.000.....ma siamo davvero molto lontani dalle valutazioni che leggo di voi di altre zone d'Italia!!
La mia moto ? intonsa, perfettissima in tutto e ha fatto in tutto una trentina di giri al mugello....certo se me la pagassero 12 e mi dessero a 19 la nuova non ci penserei nemmeno 5 minuti!!!
Sono stato ieri nella concessionaria di Palermo, si vede che qui in Sicilia non ne vogliono vendere di nuove...........la mia 2012 perfetta con 12000 km valutata 10.000(anche perche e rossa e a detta del concessionario e pochissima richiesta ........) la nuova full ,dato che lascio una permuta possono farmi 20.ooo in pratica vogliono 10.000 di conguaglio!!!!!inutile dire che li ho mandati a cagare.
Quasi quasi vado a trovare il concessionario di france 90 e vediamo che dice............anche se mi viene un po lontanuccio!!!
Comment