Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi mi ? stato consigliato di mettere questo cambio elettronico di ultima generazione sulla krukka...qualcuno di voi l ha montato come si ? trovato?
grazie
Boh.. io non l'ho montato.... su S1000RR lo avevo sulla Suzuki e andava benissimo... cio?.., dici starlane e penso che ormai sia appurato che si va tranquilli sul sicuro....
PS.. il titolare ? uno che correva con Biaggi eh.. non l'ultimo dei ciula nerd..
Ciao STEr1, dammi pure del tu senza problemi, anch'io sono stato sul confidenziale da subito.
Lo IONIC NRG che vedi sul sito ? quello in versione universale che poi ha versioni dedicate per RSV4 e Suzuki oppure i plug kit dedicati per Honda, Yamaha e Kawasaki che ne consentono la rapida installazione senza interventi sul cablaggio originale della moto.
Per la S1000 stiamo verificando la piena compatibilit? in modo che non vada in alcun modo ad interferire con le funzioni del sistema di gestione elettronica originale.
Comment