Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze M50 su s1000rr 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze M50 su s1000rr 2011

Signori

Mi hanno proposto in vendita delle pinze M50 ultimo modello ad un prezzo interessante....

Che ne pensate? Troverei miglioramenti in frenata? Quali sono o vantaggi rispetto alle originali? Ed alle M4?

Per il montaggio posso usare i tubi freno originali?

Grazie anticipatamente!

• Font Size
    pinze molto performanti abbinate con dischi brembo supersport,io le uso da 2 stagioni, il vantaggio poi ? il costo delle pastiglie e la durata. per? dei cambiare i tubi freno e modificare le boccole di inserimento delle pinze stesse!

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio molto.... come mai occorre cambiare i tubi freno?
      Volendo mantenere l'abs quali devo comprare?

Comment

• Font Size
        VAI TRANQUILLO.....montaggio una cavolata sempre con un p? di manualita,migliori prestazioni,e minori costi x l'acquisto delle pastiglie...quindi alla lunga recuperi i soldi....per i tubi in treccia metti i diretti dalla pompa alle pinze e tappi i fori sulla centralina ABS,cos? lo elimini del tutto!!!

Comment

• Font Size
          Dove si trovano i tappi per i fori della centralina abs ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            VAI TRANQUILLO.....montaggio una cavolata sempre con un p? di manualita,migliori prestazioni,e minori costi x l'acquisto delle pastiglie...quindi alla lunga recuperi i soldi....per i tubi in treccia metti i diretti dalla pompa alle pinze e tappi i fori sulla centralina ABS,cos? lo elimini del tutto!!!
            Grazie ma vorrei lasciare l'abs.... quali tubi freno devo prendere ?
            Last edited by emik; 22-01-15, 18:13.

Comment

• Font Size
              con queste pinze i tubi originali non hanno una posizione ottimale e credo che gli anelli di tenuta andrebbero toccati o modificati (meglio non farlo). il diametro interno dove si inseriscono le pinze m50 sulle boccole ? + piccolo, quindi bisogna modificare, credo invece che su HP4 che monta gi? m40 non ci siano problemi, ma da verificare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by emik View Post
                Grazie ma vorrei lasciare l'abs.... quali tubi freno devo prendere ?
                devi prendere i tubi per hp4 non per s1000rr per impianto originale.

Comment

• Font Size
                  le m50 hanno i pistoncini piu piccoli delle m4 rischi di non avere modulabilit? con una pompa originale.. ci andrebbe la 17 della brembo..

Comment

• Font Size
                    Troppo complicato.... lascio le mie care pinze originali che fanno il loro sporco lavoro egregiamente e montero pastiglie performance friction cos? risparmio e vanno bene..... anche perch? quanto sarebbero costate le pastiglie per le M50??
                    Last edited by emik; 24-01-15, 17:25.

Comment

• Font Size
                      Ma infatti, io la s 1000 rr la ho provata per qualche giro a Vallelunga, frenava benissimo, impianto di serie modulabile e potente. Sull'1198 avevo le m4, pinze grandiose, ma la prima parte di frenata ? esageratamente aggressiva e su strada sono pericolose, soprattutto se, come faccio io, entri in curva a freni tirati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by michi25 View Post
                        le m50 hanno i pistoncini piu piccoli delle m4 rischi di non avere modulabilit? con una pompa originale.. ci andrebbe la 17 della brembo..
                        Mi spieghi ; la pompa originale quando ? ? Quindi con una 19x18 con queste pinze come potrebbe. Andare

Comment

X
                        Working...
                        X