Lo chiedo perch? il fido vivona compagno di tanti sabati a giro per le colline pisane,si ? ingrifato per la BMW....ora ? felice possessore di una r6 2008,messa stra bene,ma mi sembra molto determinato entro fine anno a fare il passo....in verit? io ? Paolino gsx-r,lo stiamo martellando cercando di convincerlo a vendere il suo gioiello,ma vorrei mettere sul piatto qualche argomento convincente che lo spinga all'acquisto della 1000 teutonica....chi sa..........parlisaliti dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche utente ? passato da una r6 ad una s 1000rr?
Collapse
X
-
nn ? questioni di r6....si passa da un 600 ad un 1000....tanti cv in pi?....guida differente......poi si ? ingrifato....giustamente... della crucca strapotente
Comment
-
Ma ci va in strada o in pista ??
Io sono passato da GSX-R 600 a S 1000 utilizzo stradale. Come guida non ? cambiato poi tanto si guida facile anche la crucca.
Il motore ovvio ? quello che fa cambiare tutto. Non c'? paragone rispetto a un 600. ? davvero tanto di pi? 😌
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
..io avevo una R6 del 2007 e son passato prima alla rsv4 Fact 2010 e poi alla s1000rr,ma c'? da dire che non sono state le mie prime moto,avevo avuto altri 1000 e 600,zx10r,998,atre R6.... il passaggio si pu? fare tranquillamente,certamente deve sapere che ci sono molti pi? cavalli in gioco e mentre la r6 per volare deve stare molto su di giri,la krukka vola gi? a bassi giri.......io mi sono trovato divinamente,? uno tra i migliori mezzi che io abbia mai avuto,facile se vai a passeggio e una bestia se vai al limite....
Comment
-
Solo per dovere di cronaca,ieri claudio ? diventato possessore di una s1000rr nera con pochi km,che il brucche aveva visto in vendita nel mercatino di daidegas...l'ho messo in contatto con l'utente e hanno chiuso....e' veramente un bel mezzo,tenuto stra bene e venduto per inutilizzo(immagino con quale sofferenza) ...ora esplicate le formalit?,penso di potervi tenere aggiornati sulle sue impressioni di guida fine prox settimana....se riesco a convincerlo ad iscriversi al forum,potr? postare lui stesso...vedremo ? una persona che prima di muoversi pondera molto'ora vi lascio,perch? corro in officina a vedere se hanno lavato la moto,che si presentava un po' sudicia,dovuto al fondo un po' umido di questi giorni.....brucche
Comment
X
Comment