Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calibration kit...si puo' fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

calibration kit...si puo' fare?

Ciao x non continuare a smontare il codone x armeggiare con il cavo scambio dati del calibration....posso lasciarlo attaccato alla presa tonda che e' sull'impianto della moto?
    Cosi mi tiro il cavo in un punto accessibile e con una prolunga USB mi attacco al PC.....qualcuno sa se creo problemi alla impianto??
    Grazie a tutti luca

• Font Size
    Originally posted by tnt 1 View Post
    Ciao x non continuare a smontare il codone x armeggiare con il cavo scambio dati del calibration....posso lasciarlo attaccato alla presa tonda che e' sull'impianto della moto?
    Cosi mi tiro il cavo in un punto accessibile e con una prolunga USB mi attacco al PC.....qualcuno sa se creo problemi alla impianto??
    Grazie a tutti luca
    Si, si puo' fare, noi alla fine abbiamo optato per fissare la presa tonda al sottocodone cosi e' a vista, ma puoi lasciare anche attaccato un cavo

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      Si, si puo' fare, noi alla fine abbiamo optato per fissare la presa tonda al sottocodone cosi e' a vista, ma puoi lasciare anche attaccato un cavo
      allora vado tranquillo??.........grazie marcello sei molto disponibile!!

Comment

• Font Size
        marcello, ho sentito peppo mi ha detto che e' meglio non lasciare attaccato il cavo.....posi una foto di come hai fatto sulla tua

grazie luca

Comment

• Font Size
          marcello, ho sentito peppo mi ha detto che e' meglio non lasciare attaccato il cavo.....posi una foto di come hai fatto sulla tua

grazie luca
          Appena e' pronta la moto, te la faccio.

Per il resto come dicevo, si puo' fare
          Ti spiego meglio in privato.
          Last edited by kindly; 15-01-15, 16:32.

Comment

• Font Size
            Appena e' pronta la moto, te la faccio.

Per il resto come dicevo, si puo' fare
            Ti spiego meglio in privato, non vorrei innemicarmi nessun preparatore
            marcello.........grazie ti devo minimo una birra!!

ciao luca

Comment

• Font Size
              Azz.....lasciare attaccato il cavo scambio dati scarica completamente la batteria,magari lasciare inserito un mantenitore avrebbe ovviato al problema!!, comunque ho fissato all'esterno la presa tonda cosi' non trovo sorprese......

Comment

• Font Size
                Azz.....lasciare attaccato il cavo scambio dati scarica completamente la batteria,magari lasciare inserito un mantenitore avrebbe ovviato al problema!!, comunque ho fissato all'esterno la presa tonda cosi' non trovo sorprese......
                Io ho qulche cliente che l'ha messo, lasciato il cavo, non so come ma facevano il wstk.
                Anche io ho la porta fuori attaccata sotto al codone!

Comment

• Font Size
                  Io ho qulche cliente che l'ha messo, lasciato il cavo, non so come ma facevano il wstk.
                  Anche io ho la porta fuori attaccata sotto al codone!
                  Boh non saprei neanch'io!si vede la presa tonda ma non fa nulla...
                  x curiosita il TUO cliente e' castellarin?

Comment

• Font Size
                    Non comunica neanche con il PC(pero' me lo avevano detto che sarebbe potuto succedere!!) E che io se non provo non ci credo!! Adesso richiamo Davide che sistema il tutto

Comment

• Font Size
                      Scusate
                      Approffitto del fatto che si parla di questo cavo del calibration kit.....
                      Dove posso procurarmelo a prezzi umani?

Comment

• Font Size
                        Solo alla bmw... Se nn lo trovi chiama tutte le bmw o se ti
                        Vogliono fare la cortesia possono vedere quale conce lo ha in magazzino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by riv View Post
                          Scusate
                          Approffitto del fatto che si parla di questo cavo del calibration kit.....
                          Dove posso procurarmelo a prezzi umani?
                          Adesso purtroppo costa un botto....2 anni fa era molto accessibile.....conviene cercarlo usato e sperare di trovarlo, io x curiosita' ho messo sulla rete il solo numero del cavo ma non lo riconosce neanche...

Comment

• Font Size
                            Adesso purtroppo costa un botto....2 anni fa era molto accessibile.....conviene cercarlo usato e sperare di trovarlo, io x curiosita' ho messo sulla rete il solo numero del cavo ma non lo riconosce neanche...
                            Ciao
                            scusa ma non capisco cosa vuol dire che hai messo il numero del cavo e non te lo riconosce.....scusate l'ignoranza!

Comment

• Font Size
                              ho chiamato un concessionario e mi ha detto che per il kit composto da cavo e software vogliono 114euro (non ricordo se con o senza iva).....parliamo del kit calibration 1.
                              ? il prezzo corretto?

Comment

X
                              Working...
                              X