Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mantare pinze m4 su s1000rr 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mantare pinze m4 su s1000rr 2014

Ragazzi salve .. vorrei cambiare le pinze freno dell. S1000RR con delle m4 ... la moto la uso in strada ... avevo letto su qualche topic che non si possono montare perche la centralina abs non ? calibrata per queste pinze ... potete darmi delle delucidazioni in merito ...

• Font Size
    ecco la risposta di omnia racing

Salve, vorrei montare queste pinze con interasse da 100 mm sulla mia BMW S1000RR dotata di ABS, ? possibile ?? devo fare delle modifiche ?Grazie
    27/11/2012
    Risposta: Brembo sconsiglia l'installazione di queste pinze su BMW S 1000 RR in quanto dotata di serie di ABS.

detto questo...se la moto la usi per strada ma che senso ha cambiare le pinze ?!?!?!?!

io sulla mia s1000 ho le p4 la uso solo pista l'abs e' staccato ....

Comment

• Font Size
      Per? l' HP4 ha quelle pinze con ABS ....

Comment

• Font Size
        Io le ho e funzionano egregiamente, chiaro poi che un costruttore si tuteli sconsigliando certe manovre.... Diciamo per pararsi il culo in caso di anomalie

Comment

• Font Size
          Se lo fai per un discorso estetico ok ma su strada le M4 non ti servono a nulla e chi le monta per uso pista lo fa solo per spendere la met? di pastiglie dato che la differenza di frenata rispetto alle originali ? impercettibile. Detto questo il problema del montaggio non riguarda l'abs ma il fatto che devi cambiare anche le tubazioni in quanto i raccordi originali non vanno bene per le M4.

Comment

• Font Size
            pinze

Lo faccio per un discorso estetico .. originale frena benissimo la moto .. le pinze oro non le sopporto ... ho trovato le m4 nere e esteticamente mi aggratano di piu la vista

Comment

• Font Size
              le puoi montare tranquillamente, ma il problema ? un altro, visto che usi i tubi originali non andranno bene per le nuove pinze, dovresti prendere dei tubi originali per l'hp4(ne trovi di usati a centinaia) o mettere dei tubi in treccia ma che mantengano l'abs e siano fatti per hp4.
              ciao

Comment

X
              Working...
              X