Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connettore 12 v anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Connettore 12 v anteriore

Dovrei collegare il mio GPS ai 12 v ma non volevo tagliare nessun filo voi come avete fatto?
    per caso esistono in commercio connettori femmina delle luci anteriori cosi potrei sfruttare il cablaggio originale senza modificare nulla ....

Grazie

• Font Size
    Interessante
    Io ho spelato e saldato un filo appena prima del connettore luci posteriore.
    Reinnastrato tutto e non si vede nulla
    Oppure puoi prenderlo dalla scatola fusibili ....

Comment

• Font Size
      prendilo diretto dalla batteria con due occhielli forati....

Comment

• Font Size
        Di solito si mette tutto sotto chiave

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou View Post
          Di solito si mette tutto sotto chiave

Quoto ..... Assolutamente voglio metterlo sotto chiave sia perch? ha Kmqe un eventuale fusibile di sicurezza sia perch? quando spengo il quadro si spegne pure il crono !!!!
          Per? non vorrei fare pastrocci tagliando cavi di qua e di l? (sono un ex elettricista quindi in qualsiasi caso verrebbe un bel lavoro ) ma vuoi mettere attaccare tutto tramite il suo connettorino.......

Comment

• Font Size
            Perfettamente d'accordo, all' epoca cercai anche io quei connettori ma con scarsi risultati
            Se li trovi fammi sapere grazie

Comment

• Font Size

Esce 5V, quasi di sicuro c'? un fusibile, ci attacchi quello che ti pare, c'? anche la versione con due uscite, per? non ? sotto chiave

Comment

• Font Size
                Originally posted by DRV View Post
                https://www.louis.de/en/artikel/usb-...?list=34404829

Esce 5V, quasi di sicuro c'? un fusibile, ci attacchi quello che ti pare, c'? anche la versione con due uscite, per? non ? sotto chiave

Figo ma non ? quello che cercavo,..... Il mio Starlane gps va alimentato tramite due cavi dei 12v in questo caso dovrei poi cablarlo su un usb, sinceramente non l ho mai fatto e non ne ho idea se sia possibile .......
                Mi servirebbe proprio il connettore BMW, femmina!!

Comment

• Font Size

Vorrei connettermi direttamente l?, per evitare di dover spellare i cavi originali BMW

Comment

X
                  Working...
                  X