Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la NineT in piega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    senti ma quando tu chiudi almeno l'anteriore poi sposi anche la principessa Leila?
    tanto dovevo ai sognatori (piumati):gaen:
    n'fatti mi ero confuso con il posteriore,sai mentre scrivevo stavo pensando ad un curvone e mi son distratto n'attimo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      n'fatti mi ero confuso con il posteriore,sai mentre scrivevo stavo facendo un curvone e mi son distratto n'attimo..
      :1:
      Last edited by gabelbrucken; 04-01-15, 19:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by eddie-lo View Post
        di prostituzione non ne Gap sci un Gaz
        Quoto..

Non dimentichiamoci che la Minetti si travestiva da suora per il Silvio..

Io ho una nine t e non piego come un disperato, anche perch? ? la mia prima moto..

Ci ho fatto 7000 km da maggio a ottobre..

Tolti i db killer e la valvola sullo scarico ha un sound da brivido..

La trovo molto piacevole, non solo allo sguardo..la gente comunque al semaforo tira gi? il finestrino per farti i complimenti..

Lo so che i jappofili si incazzano e la reputano una merda fatta per recuperare avanzi ti magazzino bmw..

Tutto quello che volete ragazzi ma ? la moto pi? f--a che c'? at the moment :1:
        Last edited by Fable; 04-01-15, 20:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by subzero_73 View Post
          magari le ha appena cambiate!!

a me sti discorsi fanno ridere... la gente che si mette a guardare se le gomme son consumate ai lati mi hanno sempre messo di buon umore...
          ben dai....ti basta poco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fable View Post
            Quoto..

Non dimentichiamoci che la Minetti si travestiva da suora per il Silvio..

Io ho una nine t e non piego come un disperato, anche perch? ? la mia prima moto..

Ci ho fatto 7000 km da maggio a ottobre..

Tolti i db killer e la valvola sullo scarico ha un sound da brivido..

La trovo molto piacevole, non solo allo sguardo..la gente comunque al semaforo tira gi? il finestrino per farti i complimenti..

Lo so che i jappofili si incazzano e la reputano una merda fatta per recuperare avanzi ti magazzino bmw..

Tutto quello che volete ragazzi ma ? la moto pi? f--a che c'? at the moment :1:
            Yes e' **** ma non quanto la mia Brutale old....la tua ? una finta vintage, e sulla mia non c'? bisogno di togliere il db killer per il sound da brivido....con tutto quello che hai speso per prenderla,come prima moto per farti godere il suono devi anche togliere db killer e valvola allo scarico? La miseria,di serie originale cosa fa il rumore di una zanzara? Perdonatemi la punzecchiatura amichevole,
            Mica voglio rompere per davvero e un salutone al falco dell agip che in quanto a iperboli e' sempre il numero uno! Topic chiuso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              oma-r,a parte che conosco rna solo in auto e devo dire che guida peggio di mia nonna..............
              ci siamo fatti una strada con curve che io con il gixxer facevo dai 220 ai 240 ed oltre e lui con il bmw 320d li percorreva a 90/100..

che dire,il tuo amico ? proprio strano,comprare una bmw nine-t per mettere il ginocchio a terra ? un po come prendere una suora per portarla a battere su strada.............oddio tutto si pu? fare,ma io in lui mi concentrerei su moto altrettanto "brutte",ma con un potenziale maggiore..

del tipo bmw f800gs,o f800r,almeno hai per le mani una casalinga da portare a battere su strada e gi? ? diversa la cosa..

se poi arriva a capire che per battere su strada ci vogliono le prostitute,allora dovr? prendere una s1000R
              hahahaha....forte questa!!!

cmq sai, sull'estetica, che dire.... ad ognuno piace cio che piace. sul discorso correre, anche li non ho nulla da dire. ho amici (me compreso) che non possono permettersi un s1000rr, ma si divertono con le moto che hanno.. perche discriminarli?

a me ? sempre interessato di piu che gli amici vengano a fare un giro la domenica su qualche passo, piuttosto che invitare solo chi ha una moto adatta e performante...

Comment

• Font Size
                Forse toccher? anche ma il limite per uso stradsle nn credo sia basso.
                Per? se cerca una moto solo da numeri credo stia sbagliando...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Madda View Post
                  Yes e' **** ma non quanto la mia Brutale old....la tua ? una finta vintage, e sulla mia non c'? bisogno di togliere il db killer per il sound da brivido....con tutto quello che hai speso per prenderla,come prima moto per farti godere il suono devi anche togliere db killer e valvola allo scarico? La miseria,di serie originale cosa fa il rumore di una zanzara? Perdonatemi la punzecchiatura amichevole,
                  Mica voglio rompere per davvero e un salutone al falco dell agip che in quanto a iperboli e' sempre il numero uno! Topic chiuso.
                  Ma santo cielo..? una moto moderna, ci saranno delle normative sul rumore e sulle emissioni oppure noooo????

Comunque mi ? costata cara ? vero ma non ? che altre della concorrenza costassero molto meno eh!

Che dire..la amo

Comment

• Font Size
                    Ma santo cielo..? una moto moderna, ci saranno delle normative sul rumore e sulle emissioni oppure noooo????

Comunque mi ? costata cara ? vero ma non ? che altre della concorrenza costassero molto meno eh!

Che dire..la amo
                    bella questa dichiarazione d'amore

Comment

• Font Size

Che dire..la amo
                      mi sar? rimbambito io, ma l'ho vista ieri sera a Sarnico, parcheggiata in mezzo ad altre belle moto, ma sta NineT spiccava di brutto....non s? cos'abbia di particolare ma mi piace una cifra

poi sono andato a vedere i prezzi dell'usato..... :agia:

Comment

• Font Size
                        Io alla fine l'ho comprata ... e assicuro che ? molto divertente, ma moooolto! Unica pecca, vero, il costo spropositato se si pensa che anche solo rispetto alla S1000R che concettualmente ? molto pi? avanti cosa parecchio di pi? ... ma che dire: per me ? una cosa a s? ...

L'ho avuta in mano la prima volta mentre stavo facendo il tagliando alla mia S1000RR e me ne sono innamorato: non so se alla fine il personaggio l'ha comprata o no, ma modestamente parlando un po' piego e per ora problemi di toccare le teste su strada proprio non ne ho avuti: se poi uno con questa moto ci va in pista ... per me ? matto, ma ammetto che sorriderei se la vedessi girare (io stesso ci ho fatto un pensierino di portarla a Castrezzato, ma per quello lasciamo fare la prostituta a chi lo fa di mestiere ) ...

Comment

X
                        Working...
                        X