Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio cambio elettronico bmw s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio cambio elettronico bmw s1000rr

ciao ragazzi vorrei sostituire il cambio elettronico del mio bmw e non so se acquistare il modulo plug e play della irc e sfruttare la centralina di casa o acquistarne uno completo con modulo dedicato aspetto i vostri post

• Font Size
    ho montato quello della IRC lo sgrace...
    Semplicemente perfetto, devi solo cercare un alimentazione sottochiave

Comment

• Font Size
      quale miglioramenti hai trovato? io vorrei fare meno fatica nella cambiata e meno corsa perch? il sensore bmw mi sembra molto duro anche se funziona bene

Comment

• Font Size
        L' originale non era duro (il mio)
        Da quello che ho letto il duro e' dipendente dalle pedane e da come e' montato il rinvio.
        La grossa miglioria e' nell' immediatezza del comando.
        L' originale aveva una corsa questo e' diretto.
        Poi lo puoi settare nella forza, quindi lo adatti allo stile.
        Il meccanico era contrario all' inizio.... Quando lo provo' disse si ok
        il giorno dopo uaci a provare un s1000rr originale e mi chiam? subito per elogiare questo sensore

Comment

• Font Size
          Quello della IRC ? perfetto. Noi lo abbiamo montato ancora in fase di sperimentazione. ? sempre andato alla grande.. Basta solo settarlo in maniera corretta.. lo consiglio sia per l utilizzo stradale che in particolar modo in pista..

Comment

• Font Size
            Vai di sgrace della IRC , ? ottimo massima resa a un prezzo umano!!

Comment

• Font Size
              la scelta ? tra i 2 IRC o Traslogic sono ottimi prodotti entrami con piccole caratteristiche diverse.
              Irc puoi sceglie quello Plug sul connettore di quello originale o uno completamente separato dall'elettronica della moto.
              Per quello originale ha una corsa di qualche centimetro una cosa fastidiosissima e capita di non accorgersi di averlo sciacciato e quindi taglia per pi? di quello che dovrebbe.

Comment

X
              Working...
              X