Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo S1000RR 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Parla di moto originali

Non motori rifatti

Fa' il bravo robbe

inviato con HTC One in 4G
    Alberto...mi arrendo!

Comment

• Font Size
      quanti micetti ha questo materpiece?

Comment

• Font Size
        Smettetela di parlare di CV in assoluto ? parlate di Gap rispetto alle concorrenti 2015 su stesso banco.

Io "spero" che il vantaggio della Krukka sia di non pi? di 5 CV.

Ma ci credo poco, facile che verso aprilia e ducati sia +10.

Credo che giusto la R1 possa avvicinarsi.

O la RSV4 2016, quella a potenza piena.

Comment

• Font Size
          Scusatemi una domanda, ma le bancate delle riviste motociclistiche sono ottimistiche o reali?

Comment

• Font Size
            Sono a chi paga di pi?

Robbie fai la tua offerta

Comment

• Font Size
              Sono a chi paga di pi?

Robbie fai la tua offerta

Nella mia ignoranza ci avevo pensato anch'io come sicuramente le case forniscono esemplari moooolto in buono stato ma le varie testate giornalistiche hanno sempre misurato da 180 a 185 cavalli alla ruota del BMW nel corso degli anni. Se ci aggiungiamo uno scarico completo racing, un filtro ed una vera centralina racing non si riescono a prendere 7- 8 cavalli e quindi arriviamo a superare i 190?
              Domanda eh?

Comment

• Font Size
                Il valore assoluto di queste BANCATE, per me lascia il tempo che trova.
                i banchi sono diversi, le condizioni sono diverse,gomme diverse...ecc ecc..
                200 cv di qu?, 310 cv di l?,che ne dichiarano 300....
                magari sullo stesso banco metto il mio seicentino vecchio e da 180 cv....

Se si potesse bisognerebbe provarle, tutte la stessa giornata, stesse gomme, STESSO BANCO,e vedere le differenze di cv, coppia e curva di potenza.... ma lasciando sempre perdere i cv assoluti....
                cos? avrebbe senso...

Comment

• Font Size
                  Ha solo 250 giri in pi?

Fatevi i conti

Comment

• Font Size
                    Il problema ? che stanno molto indietro sul l'elettronica , ed effettivamente le moto con i listini arriveranno tardi . Il calibration 3 , non ? ancora disponibile neanche per il team . Si prevede che adesso si potr? modificare anche il profilo di BASE delle gomme , ed il tempo di slittamento , ? molto ancora rimane solo scritto ma non attivo per noi ,insomma una costola del software del 2016 Sbk .
                    La moto provata in Spagna era configurata SBK , la stok 2015 ha fatto la gara endurance con barrier . Del resto stanno tutti indietro con queste moto 2015

Comment

• Font Size
                      Non ho capito

Stradivari me lo spieghi?

Comment

• Font Size
                        Ho visto il video della presentazione del Team Motorrad Italia con Barrier e il direttore tecnico ha detto che solo l'elettronica costa 8000 ?.....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pumapiega View Post
                          Ho visto il video della presentazione del Team Motorrad Italia con Barrier e il direttore tecnico ha detto che solo l'elettronica costa 8000 ?.....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          Tutte le SBK 2015 hanno tetto di elettronica ad ? 8.000.
                          La elettronica di BMW, Aprilia, Ducati, Kawa, Honda, etc....dovr? dunque costare massimo ? 8.000,00

Comment

• Font Size
                            Non ho capito

Stradivari me lo spieghi?

Hanno provato con Barrier la settimana scorsa...e quello ? il resoconto!
                            Semplice

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreap2972 View Post
                              Il valore assoluto di queste BANCATE, per me lascia il tempo che trova.
                              i banchi sono diversi, le condizioni sono diverse,gomme diverse...ecc ecc..
                              200 cv di qu?, 310 cv di l?,che ne dichiarano 300....
                              magari sullo stesso banco metto il mio seicentino vecchio e da 180 cv....

Se si potesse bisognerebbe provarle, tutte la stessa giornata, stesse gomme, STESSO BANCO,e vedere le differenze di cv, coppia e curva di potenza.... ma lasciando sempre perdere i cv assoluti....
                              cos? avrebbe senso...
                              ? quello che fananno appunto i tester delle varie testate motociclistiche, bisogna solo dargli il tempo, cavolo siamo solo a dicembre.
                              Ma sono anche quelli a cui non crede mai nessuno, ci sar? da ridire anche su quello, vedrai...? la solita solfa che si ripete ad ogni nuovo modello che si presenta, e questa volta ci sono 4 grandi "bestie" da testare insieme, ci fosse stata anche Suzuki, Honda e MV sarebbe stato un must come non lo si vedeva da quanto?

Nel frattempo mi stupisco di chi, qui sul forum, dice che non bisogna parlarne perch? ancora non si hanno dati...ma cazz? su un forum che si deve fare, aspettare Babbo Natale e la Befana ? :uhmmm:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Hanno provato con Barrier la settimana scorsa...e quello ? il resoconto!
                                Semplice
                                Passami il numero di barrier che lo chiamo

Comment

X
                                Working...
                                X