Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo S1000RR 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che ci saranno almeno 6/8cv di differenza dalla 2? in favore di bmw!
    Resta un po l'incognita aprilia visto che se vogliono i cv li sanno tirare fuori dal v4!

Comment

• Font Size
      io dico che il motore BMW avr? da sudare nel 2015 con Yamaha, Aprilia e Ducati...

Comment

• Font Size
        Aspettiamo le prime prove...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          io dico che il motore BMW avr? da sudare nel 2015 con Yamaha, Aprilia e Ducati...
          La Panigale, di serie, ? sempre stata sui 172-173 cv alla ruota...se la 1299 ne avr? come dichiarato dieci di pi? si attester? a 182-183, ossia alla potenza che aveva la S1000RR a fine 2009 ad inizio commercializzazione.
          E' vero che il bicilindrico non deve avere necessariamente pari potenza per giocarsela ma, sotto quel profilo, credo saranno tutte un po' indietro!
          Vediamo...

Comment

• Font Size
            Che annata il 2015 ragazzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Penso che ci saranno almeno 6/8cv di differenza dalla 2? in favore di bmw!
              Resta un po l'incognita aprilia visto che se vogliono i cv li sanno tirare fuori dal v4!
              Tutti sanno tirare fuori quel numero di cavalli, non solo Aprilia...il problema ? tirarli fuori su un motore che va poi industrializzato su larga scala e, potenzialmente, ricever? tagliandi ogni 10.000 km percorsi.
              Prendere una giapponese anche del 2009, pomparla a 190 cv alla ruota ? relativamente facile...fare un motore di serie da replicare in migliaia di esemplari con 190 cv alla ruota ? discretamente pi? difficile.

Comment

• Font Size
                peccato che manchi la GSXR1000 all'appello...chiss? se l'anno prossimo...:uhmmm:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Tutti sanno tirare fuori quel numero di cavalli, non solo Aprilia...il problema ? tirarli fuori su un motore che va poi industrializzato su larga scala e, potenzialmente, ricever? tagliandi ogni 10.000 km percorsi.
                  Prendere una giapponese anche del 2009, pomparla a 190 cv alla ruota ? relativamente facile...fare un motore di serie da replicare in migliaia di esemplari con 190 cv alla ruota ? discretamente pi? difficile.

Si quello intendevo, yamaha conoscendola penso si tengo un certo margine di affidabilita', ducati come hai detto tu sara' su quelle potenze, aprilia e' l'unica incognita(oltre ai cv anche sull'affidabilita')

Comment

• Font Size
                    la mia fonte mi disse che la 2015 provata con centralina senza calibration hp e scarico , aveva pi? cv alla ruota di una HP 4 con motore by rox
                    Last edited by stradivari; 11-12-14, 14:46. Reason: Aggiunto parola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigi16 View Post
                      la mia fonte mi disse che la 2015 provata con centralina senza calibration hp e scarico , aveva pi? cv alla ruota di una HP 4 con motore by rox
                      Quindi si "parte" da 198 cv alla ruota con sola centralina racing con "mappa 0"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Quindi si "parte" da 198 cv alla ruota con sola centralina racing con "mappa 0"
                        il dato che m'impressiona ? quel "alla ruota" xch? ho paura che altri quelle potenze le vedano solo all'albero

Comment

• Font Size
                          Ho paura che parlate molto

Ma i fatti sono altra cosa

Le opinioni e la carta sono diversi

inviato con HTC One in 4G
                          Last edited by DAXENOX; 11-12-14, 15:46.

Comment

• Font Size
                            posso dire che ducati parla di 205 cv ma la mia vecchia 1199 pure la davano con 195 cv ma a libretto erano 185 che riportate alla ruota dalle varie bancate erano piu o meno 167-170 cv se tanto mi da tanto la nuova 1299 a libretto saranno 195 che alla ruota saranno piu o meno 176-178 che per un bicilindrico di serie sono un qualcosa di straordinario.

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti, visto che avete tutte queste fonti, non ? che riuscite farvi dire anche quando usciranno i listini ufficiali?

Comment

• Font Size
                                Ho chiesto al mio amico venditore BMW e mi ha detto che la moto arriva verso marzo....per il prezzo ufficiale se ne parla verso febbraio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X