Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' una 2015 standard ma con le carene racing...ecco la grafica della moto di Barrier per il 2015
Bella incazzosa vero?
continuo a non gradire i fari asimmetrici, ma si... devo ammettere che mi piace, i nuovi sfoghi laterali sulla carena sono molto pi? azzeccati, avrei tenuto quelli sul codino per?, chiss? perch? li hanno rimossi?!
Articolo molto interessante... SBK, BMW rilancia: le dimensioni non contano
L'anno scorso, per disputare tutto il campionato mondiale SBK in classe EVO, hanno usato due motori in tutto...
La moto nuova con lo sviluppo pu? arrivare a 220 cv
Brutta era e brutta resta. Sinceramente se hanno icrementato ancora di pi? la potenza conta poco visti i numeri gi? buoni. Speriamo che abbiano migliorato veramente l'handling e le doti complessive di telaio-sospensioni, altrimenti con la nuova RSV4 2015 da 201 cv (almeno sulla carta) non avr? nessun argomento per competere.
Comunque, proprio per impostazione progettuale tradizionale, nessun 4 in linea pu? ipotizzare le doti di maneggevolezza implicite che solo il telaio stretto del V4 permette.
Brutta era e brutta resta. Sinceramente se hanno icrementato ancora di pi? la potenza conta poco visti i numeri gi? buoni. Speriamo che abbiano migliorato veramente l'handling e le doti complessive di telaio-sospensioni, altrimenti con la nuova RSV4 2015 da 201 cv (almeno sulla carta) non avr? nessun argomento per competere.
Comunque, proprio per impostazione progettuale tradizionale, nessun 4 in linea pu? ipotizzare le doti di maneggevolezza implicite che solo il telaio stretto del V4 permette.
sar? che la bellezza ? soggettiva
ma a me la s rr 2015 piace davvero tanto
sar? di parte...ma propio i fari asimetrici a me fanno impazzire..poi i nuovi colori motorsport sono da sballo...vista dal vivo all' eicma bellissima:1:
sar? di parte...ma propio i fari asimetrici a me fanno impazzire..poi i nuovi colori motorsport sono da sballo...vista dal vivo all' eicma bellissima:1:
verissimo ale,i colori motorsport sono una cosa indescrivibile
Ma anche Yamaha (200)
Sulla carta ? la meno potente del lotto...poi, tolta la carta di giornale del banco prova, scommetto che dar? almeno 5-6 cavalli alla ruota alla seconda classificata
Secondo me Ducati, Yamaha e Aprilia staranno - in configurazione stradale, cio? con catalizzatori installati - tutte fra i 180-185 cv alla ruota mentre BMW superer? i 190 cv alla ruota!
Vediamo...
Comment