Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo S1000RR 2015
Collapse
X
-
Smettetela di parlare di CV in assoluto ? parlate di Gap rispetto alle concorrenti 2015 su stesso banco.
Io "spero" che il vantaggio della Krukka sia di non pi? di 5 CV.
Ma ci credo poco, facile che verso aprilia e ducati sia +10.
Credo che giusto la R1 possa avvicinarsi.
O la RSV4 2016, quella a potenza piena.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostSono a chi paga di pi?
Robbie fai la tua offerta
inviato con HTC One in 4G
Nella mia ignoranza ci avevo pensato anch'io come sicuramente le case forniscono esemplari moooolto in buono stato ma le varie testate giornalistiche hanno sempre misurato da 180 a 185 cavalli alla ruota del BMW nel corso degli anni. Se ci aggiungiamo uno scarico completo racing, un filtro ed una vera centralina racing non si riescono a prendere 7- 8 cavalli e quindi arriviamo a superare i 190?
Domanda eh?
Comment
-
Il valore assoluto di queste BANCATE, per me lascia il tempo che trova.
i banchi sono diversi, le condizioni sono diverse,gomme diverse...ecc ecc..
200 cv di qu?, 310 cv di l?,che ne dichiarano 300....
magari sullo stesso banco metto il mio seicentino vecchio e da 180 cv....
Se si potesse bisognerebbe provarle, tutte la stessa giornata, stesse gomme, STESSO BANCO,e vedere le differenze di cv, coppia e curva di potenza.... ma lasciando sempre perdere i cv assoluti....
cos? avrebbe senso...
Comment
-
Il problema ? che stanno molto indietro sul l'elettronica , ed effettivamente le moto con i listini arriveranno tardi . Il calibration 3 , non ? ancora disponibile neanche per il team . Si prevede che adesso si potr? modificare anche il profilo di BASE delle gomme , ed il tempo di slittamento , ? molto ancora rimane solo scritto ma non attivo per noi ,insomma una costola del software del 2016 Sbk .
La moto provata in Spagna era configurata SBK , la stok 2015 ha fatto la gara endurance con barrier . Del resto stanno tutti indietro con queste moto 2015
Comment
-
Ho visto il video della presentazione del Team Motorrad Italia con Barrier e il direttore tecnico ha detto che solo l'elettronica costa 8000 ?.....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pumapiega View PostHo visto il video della presentazione del Team Motorrad Italia con Barrier e il direttore tecnico ha detto che solo l'elettronica costa 8000 ?.....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La elettronica di BMW, Aprilia, Ducati, Kawa, Honda, etc....dovr? dunque costare massimo ? 8.000,00
Comment
-
Originally posted by andreap2972 View PostIl valore assoluto di queste BANCATE, per me lascia il tempo che trova.
i banchi sono diversi, le condizioni sono diverse,gomme diverse...ecc ecc..
200 cv di qu?, 310 cv di l?,che ne dichiarano 300....
magari sullo stesso banco metto il mio seicentino vecchio e da 180 cv....
Se si potesse bisognerebbe provarle, tutte la stessa giornata, stesse gomme, STESSO BANCO,e vedere le differenze di cv, coppia e curva di potenza.... ma lasciando sempre perdere i cv assoluti....
cos? avrebbe senso...
Ma sono anche quelli a cui non crede mai nessuno, ci sar? da ridire anche su quello, vedrai...? la solita solfa che si ripete ad ogni nuovo modello che si presenta, e questa volta ci sono 4 grandi "bestie" da testare insieme, ci fosse stata anche Suzuki, Honda e MV sarebbe stato un must come non lo si vedeva da quanto?
Nel frattempo mi stupisco di chi, qui sul forum, dice che non bisogna parlarne perch? ancora non si hanno dati...ma cazz? su un forum che si deve fare, aspettare Babbo Natale e la Befana ? :uhmmm:
Comment
X
Comment