Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo S1000RR 2015
Collapse
X
-
1.5 secondi mi sembrano troppi....gi? se gliene da 1 ? tantissimo.....vedremo....comunque concordo....per la concorrenza so dolori
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostAlb?...sono stati giorni un po' complicati...appena possibile ti faccio uno squillo
PS: pare che la 2015 dia mediamente 1,5 secondi al giro alle "vecchie" S1000RR-HP4" ...sulla carta ? meno potente di Ducati, Aprilia e Yamaha...siccome per? i banchi non li ricoprono di carta di giornale, il rischio che saranno cazz amari per tutte anche quest'anno ? molto alto
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by Warrior View Postquindi dici che anche di ciclistica va mejo delle concorrenti giusto?
Dove "stanno" le concorrenti non lo so...alcune stanno per? cercando di far stare insieme i motori in tempo per la commercializzazione, dopo aver promesso super potenze, quelle che BMW ha raggiunto 5 anni fa
Vedremo alle prime bancate e alle prime comparative, per ora, sulla carta, BMW, ? quella meno potente fra Ducati, Aprilia e YamahaLast edited by stradivari; 08-12-14, 21:57.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa moto, soprattutto in configurazione standard, dovrebbe andare significativamente meglio della versione precedente (motore, ciclistica ed elettronica), che proprio piano non andava!
Dove "stanno" le concorrenti non lo so...alcune stanno per? cercando di far stare insieme i motori in tempo per la commercializzazione, dopo aver promesso super potenze, quelle che BMW ha raggiunto 5 anni fa
Vedremo alle prime bancate e alle prime comparative, per ora, sulla carta, BMW, ? quella meno potente fra Ducati, Aprilia e Yamaha
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa moto, soprattutto in configurazione standard, dovrebbe andare significativamente meglio della versione precedente (motore, ciclistica ed elettronica), che proprio piano non andava!
Vedremo alle prime bancate e alle prime comparative, per ora, sulla carta, BMW, ? quella meno potente fra Ducati, Aprilia e Yamaha
Solo ciclisticamente forse l'aprilia pu? stare li
Comment
-
-
E' una 2015 standard ma con le carene racing...ecco la grafica della moto di Barrier per il 2015
Bella incazzosa vero?
Comment
-
Originally posted by Warrior View PostSono d'accordo con Guru le 2009 le vendono alte ancora,io ho visto per esempio una 2013 a 14000 sinceramente per 3000 euro in pi? la prendo nuova una 2015 con qualche sconto come far?
oppure si cerca un invenduto 2014 scontato(sempre se e' rimasto qualcosa)
Comment
X
Comment